Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
pittoresco tifoso amaranto
NEWS

Berretti, prima trasferta a Pistoia. Doppia sfida al Tuttocuoio. Esordio in B per le donne

I ragazzi di Abbruscato, dopo aver battuto la Lupa Roma al debutto, giocano oggi fuori casa. Sfida ai neroverdi di Ponte a Egola per Allievi e Giovanissimi, mentre gli Esordienti ospitano la Virtus Lignano. L'Arezzo femminile sul campo del Vittorio Veneto



i Giovanissimi in trasferta contro il TuttocuoioIl programma delle partite del fine settimana per le formazioni giovanili amaranto e per l'Arezzo Calcio Femminile. Solo gli Esordienti 2005 giocheranno una gara casalinga, mentre saranno in trasferta Berretti, Allievi, Giovanissimi e donne.

 

BERRETTI / Pistoiese-Arezzo (oggi ore 15 – Stadio “Barni” di Montale)

Secondo turno di campionato e prima trasferta per la formazione allenata da Elvis Abbruscato, reduce dall’esordio vittorioso contro la Lupa Roma. Oggi sarà l’assenza forzata di Barellini, espulso nel concitato secondo tempo di sabato. 

 

ALLIEVI NAZIONALI / Tuttocuoio-Arezzo (domani ore 15 – Centro Sportivo “Leporaia” Ponte a Egola)

Gli Allievi di Violetti tornano in trasferta in questo turno di campionato, dopo la giornata di riposo dello scorso fine settimana. All’esordio con sconfitta di Lucca, è seguita la vittoria per 2-1 nel derby casalingo con il Siena. Adesso c’è da confermare il miglioramento.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Tuttocuoio-Arezzo (domani ore 11 – Centro Sportivo “Leporaia” Ponte a Egola)

Anche per i ragazzi allenati da Andrea Ciavorella, vale lo stesso discorso già fatto per i compagni più grandi. Già la Lega aveva stabilito identico girone e uguale calendario, che per tutta la stagione vedrà Allievi e Giovanissimi affrontare la stessa avversaria in ogni turno. In più ci si è messo il campo, che come per gli Allievi ha portato la prima sconfitta a Lucca, seguita dal primo successo interno contro il Siena, arrivato alla fine di una gara terminata 4-3. 

 

ESORDIENTI 2005 / Arezzo-Virtus Lignano (oggi ore 15 – Centro Sportivo “Arretium” La Nave)

Prima gara casalinga per i più piccoli fra gli amaranto, che hanno perso domenica scorsa all’esordio esterno contro il Foiano per 3-1. Il via ai tre tempi di gioco alle ore 15.

 

CALCIO FEMMINILE / Vittorio Veneto-Arezzo (domani ore 15.30 – Stadio “ Paolo Barison” di Vittorio Veneto)

Arezzo Calcio Femminile ai blocchi di partenza. Grazie al ripescaggio di agosto, domani la prima squadra di Manuela Tesse giocherà in suolo veneto il match valido per la prima giornata del campionato nazionale di serie B. Ad attendere le aretine per il primo incontro stagionale sarà il Permac Vittorio Veneto, avversario compatto ed esperto, tra i candidati alla vittoria del titolo finale. Per questa prima sfida l’allenatrice amaranto potrà contare su tutta la rosa della prima squadra al completo.

 

scritto da: La Redazione, 01/10/2016





comments powered by Disqus