Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Nicola e Niccolò all'Emirates Stadium di Londra
NEWS

Cremona, biglietti a 7 euro. Prevendita sul circuito Listicket. Attivazione Supporters Card

Gli amaranto giocano domenica alle 14.30 allo stadio ''Zini''. Tagliandi disponibili presso le ricevitorie di Ponte a Chiani, Policiano e San Giovanni Valdarno. La procedura per attivare le tessere. Il club grigiorosso aderisce all'iniziativa ''Porta due amici allo stadio''. Pullman organizzati dagli Ultras



La prevendita dei biglietti per la trasferta di Cremona è già cominciata. Si gioca domenica allo stadio “Giovanni Zini” alle 14.30 e a disposizione dei tifosi amaranto nel settore ospiti ci sono circa mille posti. Il costo è di € 7,00 l’uno, compresi i diritti di prevendita.

Cambia il punto vendita rispetto al solito: stavolta i tifosi non dovranno recarsi al Tabacchi di piazza San Donato ma in una delle ricevitorie del circuito Listicket gruppo TicketOne.

 

Bar Tabacchi Francini Ornella - Ponte a Chiani, 6
Fusai Stefano - località Policiano, 70
Semplici Antonella - Corso Italia 77/a a San Giovanni Valdarno

 

Per l’acquisto in prevendita dei biglietti del settore ospiti (indipendentemente dalla residenza dell’acquirente) e per i residenti della Regione Toscana che volessero acquistare tagliandi di altri settori, è obbligatorio essere in possess di Supporters Card o Tessera del Tifoso. All’ingresso dello stadio può essere richiesto anche un documento di identità.

 

Purtroppo il circuito rivenditore non riconosce automaticamente le Supporters Card come Tessere del Tifoso ed è questo il motivo per cui sono state riscontrate alcune difficoltà nell’acquisto dei biglietti. Si consiglia pertanto a tutti i tifosi interessati di effettuare l’attivazione della propria Supporters Card direttamente sul sito del rivenditore, prima di recarsi al punto vendita prescelto per l’acquisto dei tagliandi.

Sarà sufficiente cliccare su questo link, poi seguendo la semplice procedura si potrà procedere ad attivare la propria tessera, che verrà a quel punto riconosciuta automaticamente dal sistema informatico dei punti vendita. 

 

L’U.S. Cremonese aderisce all’iniziativa dell’Osservatorio “Porta due amici allo stadio”, grazie alla quale i possessori di Tessera del Tifoso potranno acquistare fino a due tagliandi d’accesso per persone che ne siano sprovviste (fatte salve diverse disposizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza in sede di G.O.S. ad oggi non comunicate).

 

TRASFERTA CON GLI ULTRAS - Gli Ultras Arezzo, in occasione della trasferta di domenica, allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 6 ottobre dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 27 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 9.45, partenza ore 10. 

 

scritto da: La Redazione, 05/10/2016





comments powered by Disqus