Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca, Matteo, Fabio e Sara alle Mauritius
NEWS

Da Bazzoffia a Rooney: che giornate per Muscat. Arezzo multato. Cosmi, bruciata l'auto

Il difensore maltese è stato convocato in Nazionale: sabato giocherà a Wembley contro l'Inghilterra, poi l'11 a Vilnius contro la Lituania. Intanto stamani Arcidiacono è diventato papà di Matias, mentre alla società è stata inflitta un'ammenda di 1.500 euro per i cori di domenica scorsa dei tifosi. Brutto episodio di cronaca a Trapani: in fiamme l'Audi dell'ex allenatore amaranto



Zach Muscat sabato in campo a WembleyDAL COMUNALE A WEMBLEY - Da Bazzoffia e Cassani a Rooney e Vardy. Dal Comunale a Wembley. Sembra fantasia, invece è la realtà. Il difensore maltese Zach Muscat è stato convocato in Nazionale per le due partite contro Inghilterra e Lituania, valide per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Sabato la squadra del Ct Pietro Ghedin affronterà i leoni inglesi a Londra, poi l'11 volerà a Vilnius per la seconda gara in pochi giorni. Malta per ora è a quota zero in classifica, avendo perso per 5-1 all'esordio contro la Scozia a La Valletta. Muscat in quell'occasione rimase in panchina per novanta minuti, mentre stavolta è dato tra i titolari. Il giocatore salterà quindi la trasferta amaranto di Cremona e tornerà a disposizione di Sottili la prossima settimana, quattro giorni prima di Arezzo-Racing Roma.

 

ARCIDIACONO PAPA' - Lieto evento in casa amaranto. E’ nato questa mattina poco dopo le 9 Matias Arcidiacono, figlio del calciatore Pietro e di Stephanine. Il piccolo pesa circa tre kg e sta benissimo come la madre. Alla famiglia Arcidiacono sono arrivati gli auguri dell'Us Arezzo cui aggiungiamo quelli di Amaranto Magazine.

 

MULTA DI 1.500 EURO ALL'AREZZO - Il giudice sportivo ha multato l'Arezzo dopo la partita di domenica contro la Pro Piacenza. Alla società è stata inflitta un'ammenda di 1.500 euro per i cori offensivi dei tifosi verso l'istituzione calcistica, ripetuti più volte durante la gara. E' la prima volta in stagione che i sostenitori amaranto finiscono nel mirino della giustizia sportiva. Da segnalare, lungo viale Gramsci, la presenza di uno striscione polemico (firmato dalla Fossa) riguardo i controlli delle forze dell'ordine, giudicati troppo severi, sugli striscioni della curva sud. La scritta recitava: ''mentre allo stadio misuri lo striscione, a Campo di Marte scippano le signore''.

 

TRAPANI, BRUCIATA L'AUTO DI SERSE COSMI - Ieri sera, intorno a mezzanotte, è andata a fuoco l'auto di Serse Cosmi. Si tratta di un'Audi che era parcheggiata davanti all'abitazione dell'allenatore a Pizzolungo, a pochi chilometri da Trapani. Cosmi aveva trascorso la serata con la squadra, cenando con i calciatori in un noto ristorante della città, e poi aveva fatto rientro a casa. Sull'episodio sono in corso le indagini delle forze dell'ordine e al momento non è da escludere alcuna ipotesi, inclusa quella della matrice dolosa. Dopo l'allenamento del pomeriggio, Cosmi incontrerà una delegazione di tifosi per discutere del momento non semplice del Trapani. La Curva Nord ha preso subito posizione sull'accaduto: ''La Curva Nord Trapani dà tutta la piena solidarietà al nostro tecnico e prende le distanze da eventuali strumentalizzazioni nei confronti dei tifosi della Curva Nord. Confidiamo nelle indagini da parte delle autorità competenti affinchè facciano luce su quanto successo''.

 

scritto da: Andrea Avato, 05/10/2016





comments powered by Disqus