Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio a Palma di Maiorca - Spagna
NEWS

La Berretti batte l'Olbia. Debutto per Giovanissimi ed Esordienti. Le donne contro il Gordige

Il programma delle partite del settore giovanile. I ragazzi di Abbruscato si riscattano e vincono 3-2. Doppia sfida contro il Prato per le squadre di Violetti e Ciavorella. Prime gare in campionato per gli amaranto di Passalacqua e Saviotti. L'Arezzo femminile a caccia della vittoria



la Berretti di Abbruscato ha battuto l'Olbia a La NaveEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili amaranto e dell'Arezzo Calcio Femminile. Si gioca in questi due giorni del fine settimana.

 

BERRETTI / Arezzo-Olbia 3-2 / Gungui (O), Salvestroni (A), Barellini (A), Dieng (O), aut. Dieng (A)

Gli amaranto hanno battuto l'Olbia a La Nave, su un campo appesantito dalla pioggia. Vantaggio ospite nel primo tempo con un gol di Gungui, pareggiato a stretto giro di lancette da Salvestroni. Ainizio ripresa raddoppio amaranto con Barellini. I sardi agguantano il 2-2 grazie a Dieng ma in extremis l'Arezzo trova il punto della vittoria con un'autorete dello stesso Dieng.

 

AREZZO: Baicchi, Marsicano, Guidotti, Capogna, Perugini, Barellini, Fiorindi, Salvestroni, Gisti, Metolli, Rampelli

A disposizione: Margherito, Ravanelli, Bonfini, Xhoan, Maresca, Odigwe, Caselli, Meoni, Ricci, Battista, Clarioni, Gallorini

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Prato (domani ore 15 a La Nave)

E’ un campionato a fasi alterne, quello di cui si sta rendendo protagonista la formazione allenata da mister Alessandro Violetti: sconfitta in trasferta a Lucca, vittoria sul Siena in casa, di nuovo ko in trasferta, domenica scorsa, con il Tuttocuoio. Domani arriva il Prato.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Prato (domani ore 11 a La Nave)

Anche per i Giovanissimi di mister Andrea Ciavorella, l’avversario di giornata sarà il Prato. Ma igli amaranto vengono dal successo esterno per 1-0 ai danni del Tuttocuoio, che aveva già dato un seguito alla vittoria nel derby col Siena. Unico passo falso all’esordio a Lucca nella prima di campionato.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Arezzo-Empoli (domani ore 11 a Montagnano)

E’ la prima di campionato per la più grande fra le tre nuove formazioni del settore giovanile amaranto, affidata alla guida tecnica di mister Michele Passalacqua, che affronterà l’Empoli allo stadio “Santi Sartiani” di Montagnano. Una partita difficile, contro i pari età di uno dei migliori settori giovanili d’Italia.

 

ESORDIENTI A 2004 / Prato-Arezzo (oggi ore 15.45)

Anche per i ragazzi di mister Stefano Saviotti si tratta della gara di esordio in campionato. Per loro un impegno esterno, contro i pari età del Prato, in programma allo Stadio “Rossi” di via Galilei. In questa prima gara sarà importante mettere in pratica quanto appreso in queste prime settimane di lavoro insieme.

 

ESORDIENTI B 2005 / Castiglionese-Arezzo (domani ore 10.45)

Terzo turno di campionato per i più piccoli fra gli amaranto, guidati in panchina da mister Giacomo Gorgoni. I ragazzi sono reduci dal netto successo interno di domenica scorsa, ai danni della Virtus Lignano. Domani la partita verrà giocata allo Stadio “La Spiaggina” di Castiglion Fiorentino.

 

CALCIO FEMMINILE / Arezzo-Gordige (domani ore 15 campo ''Lorentini'')

Archiviata la sconfitta di domenica scorsa sul campo del Vittorio Veneto, la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile è pronta ad esordire tra le mura amiche del “Roberto Lorentini” nel match valido per la seconda giornata del Campionato nazionale di Serie B. Un match che vedrà le amaranto riportare sui campi aretini il calcio femminile che conta, ospitando un avversario ostico ed esperto della categoria: il Gordige Calcio Femminile, compagine veneta di Cavarzere, infatti calca il palcoscenico calcistico nazionale dal 1997. Ancora ferme a quota zero, con un provvisorio penultimo posto nel ranking generale, la formazione del tecnico amaranto Manuela Tesse dovrà riscattarsi dalla sfortunata prestazione dello scorso weekend cercando di portare in cascina i tre punti. 

 

scritto da: La Redazione, 08/10/2016





Berretti / Arezzo-Olbia 3-2
comments powered by Disqus