Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Daniele e Valentina sposi
NEWS

Ferretti in visita a La Nave. Benassi acciaccato ma sulla via del recupero. Si ferma Grossi

Il presidente ha assistito all'allenamento di oggi insieme al Dg Riccioli e al Ds Gemmi. La pioggia ha costretto Sottili ad accorciare la durata della seduta. Lavoro personalizzato per il difensore maltese, di rientro dalla Nazionale, mentre il portiere sta smaltendo una contusione al polpaccio



Ferretti in visita a La Nave oggi pomeriggioAllenamento sotto lo sguardo attento di Mauro Ferretti per l’Arezzo. Il presidente prima di lasciare La Nave si è fermato a parlare con alcuni tifosi. Una visita di cortesia ma soprattutto per parlare al gruppo: Ferretti ha assistito all’allenamento dalla terrazza sopra gli spogliatoi in compagnia di Andrea Riccioli e Roberto Gemmi.

 

La prima squadra amaranto ha svolto la seduta del giovedì su un terreno allentato dalla pioggia e che ha costretto Sottili a ridurre la seduta, terminata pochi minuti dopo le 16.

Sul campo due formazioni per la partitella in famiglia che ha visto l’impiego sia del 4-2-3-1 che del 4-4-2. Due moduli con i quali Sottili potrebbe affrontare la Racing Roma, che nelle ultime partite ha cambiato spesso veste tattica.

In attacco le alternative potrebbero quindi vedere l’utilizzo di Erpen alle spalle di Moscardelli oppure il capitano in coppia con Polidori. In difesa Sirri e Milesi vanno verso la conferma (Muscat è rientrato ieri dal doppio impegno con la sua Nazionale) mentre a sinistra potrebbe tornare dall’inizio Masciangelo.

 

Intanto Benassi si è allenato con il gruppo e ciò lascia ben sperare in vista del match di domenica, nonostante i postumi di una forte contusione al polpaccio. Dopo pochi minuti di lavoro differenziato si è fermato invece Paolo Grossi mentre Muscat ha seguito un programma personalizzato.

Domani alle 15 allenamento ancora La Nave. Sabato mattina l’Arezzo svolgerà la rifinitura a porte chiuse all’interno del Comunale.

 

scritto da: La Redazione, 13/10/2016





comments powered by Disqus