Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

Dietro l'angolo due trasferte. Il 19 a Prato in Coppa, il 24 a Livorno: pullman degli Ultras

Racing Roma domenica al Comunale, poi due impegni ravvicinati lontano da casa. Di mercoledì gli amaranto giocheranno il primo turno di Coppa Italia in gara secca, di lunedì in posticipo il derby contro i labronici. Info e costi per il viaggio con la tifoseria organizzata



Racing Roma domenica al Comunale, ma dietro l'angolo ci sono due trasferte. Mercoledì 19 l'Arezzo giocherà a Prato in Coppa Italia (ore 14.30, gara secca con supplementari e rigori in caso di parità al novantesimo) e lunedì 24 a Livorno il posticipo in notturna (ore 20.45, diretta su Rai Sport).

 

Per quanto riguarda la Coppa, Sottili dovrà fare necessariamente turn over ma non troppo. Quest'anno chi vince la manifestazione, si garantisce l'accesso alla seconda fase dei play-off, il che sarebbe un vantaggio non da poco. L'unica certezza, per adesso, è che non ci sarà Benassi causa squalifica.

 

Per Livorno, invece, gli Ultras Arezzo allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono lunedì 17 e giovedì 20 ottobre dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 22 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 17.30, partenza ore 17.40 del 24 ottobre. Visto il giorno lavorativo, è stato anticipato il comunicato della trasferta per dare modo a tutti i partecipanti di organizzarsi. La trasferta al ''Picchi'' torna in campionato a distanza di 14 anni dall'ultima volta.

 

scritto da: La Redazione, 14/10/2016





comments powered by Disqus