Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Giocare a calcio con le mani è più difficile. Anche il Mosca sconfitto dai campioni di Fifa17

Simpatica serata da Euronics per i calciatori amaranto, che hanno presenziato al lancio del nuovo gioco per la PlayStation. Mister Sottili ha guidato il gruppo che ha firmato autografi e scattato fotografie con i clienti dello store, incuriositi dal banco di Di.Di Gioielli e dalla coreografia di New Party & Carta



Si sono svolte ieri sera le finali e le premiazioni del Grande Torneo di Fifa2017 per Ps4 organizzate da Euronics presso il punto vendita di viale Mecenate. Ad assistere alle gare decisive del torneo e a sfidare i vincitori, è intervenuta una nutrita rappresentanza dell’Us Arezzo. 

 

Mister Sottili è arrivato insieme a Garbinesi, Luciani, Solini, Foglia, Demba, D’Ursi, Moscardelli e Arcidiacono. Subito dopo le partite decisive del torneo, sulle due postazioni di gioco allestite da Euronics sono andate in scena sfide fra i calciatori amaranto e i finalisti del torneo. I campioni del videogioco, però, si sono rivelati fortissimi e anche Moscardelli è uscito sconfitto per 4-1 dalla partita virtuale. Comunque gran divertimento e tanta gente che, arrivando al punto vendita per i propri acquisti, si è fermata incuriosita dall’allegra confusione.

 

Questi i premi consegnati ai vincitori.

1° classificato – buono acquisto da € 50 + 2 biglietti per la tribuna VIP per assistere ad Arezzo-Racing Roma

2° classificato – buono acquisto da € 30 + maglia ufficiale Us Arezzo autografata dai calciatori amaranto

3° classificato – pallone ufficiale Us Arezzo autografato dai calciatori amaranto

 

Accanto a una delle postazioni di gioco, l’Amaranto Store di Di.Di. Gioielli aveva allestito un banco dov’era possibile acquistare gadget e merchandising ufficiale dell’Us Arezzo. In molti hanno approfittato dell’occasione per comprare un oggetto e farselo autografare dai calciatori. Presente anche la New Party & Carta, che come sempre ha realizzato la coreografia con delle composizioni di palloncini bianchi e amaranto con il logo dell’Us Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 15/10/2016





Playstation amaranto da Euronics

I giocatori amaranto da Euronics al lancio di Fifa17
comments powered by Disqus