Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena e Ely
NEWS

Arezzo femminile contro giornalisti e politici aretini. Sfida a calcio, incasso in beneficenza

Domani sera a Pescaiola, al campo ''Lorentini'', si gioca un triangolare che ha lo scopo di raccogliere fondi per l'Enpa e per il canile. Di fronte le ragazze amaranto che militano nel campionato di serie B, i cronisti di varie testate e la rappresentativa del Consiglio Comunale. Inizio alle ore 20



Arezzo femminile, giornalisti e politici si sfidano a calcioPresentata la prima edizione di “In gioco per gioco”, il triangolare di calcio a undici organizzato dall’Arezzo Calcio Femminile in collaborazione con la sezione aretina dell’E.N.P.A, Purina e con la media partnership del “Corriere di Arezzo”.

 

Ideato allo scopo di raccogliere fondi per il Canile Comunale di Arezzo e di altre realtà benefiche del territorio, l’evento si terrà venerdì 21 ottobre nella cornice dei Campo sportivo “Roberto Lorentini” e vedrà, oltre la presenza della prima squadra amaranto di mister Manuela Tesse (attualmente militante nel Campionato nazionale di Serie B), la presenza di due compagini d’eccezione: il Team Giornalisti Arezzo e la Rappresentativa Calcistica del Consiglio Comunale, per una vera e propria partita del cuore in salsa aretina.

“La nostra è un’associazione sportiva che cerca di fare rete con le realtà aretine che condividono gli stessi valori sportivi e sociali - spiega il diggì amaranto Artemio Scardicchio. Mi auguro che questo triangolare possa rivelarsi un bel momento sportivo per il pubblico aretino e aumentare l’affezione della cittadinanza verso la squadra femminile che rappresenta Arezzo in tutta Italia”.

 

Il fischio d’inizio dei match è previsto per le ore 20 e la manifestazione conterà anche la presenza dei volontari dell’E.N.P.A e di Lapo, la mascotte a quattro zampe dell’Arezzo Calcio Femminile, sempre presente a tutti gli incontri casalinghi della prima squadra.

“La collaborazione con la società amaranto procede a gonfie vele ed è sempre foriera di iniziative interessanti - illustra la presidente dell’E.N.P.A di Arezzo Alessandra Capogreco. Con questo evento vogliamo far capire che il mondo degli animali è aperto a tutti, indipendentemente dalla fede calcistica e dai colori politici”.

 

Pronti a scendere in campo e a mettersi in gioco per una buona causa anche i giornalisti guidati da Francesca Muzzi, caporedattrice del Corriere di Arezzo, e i politici guidati dal consigliere comunale Egiziano Andreani.

“Come Consiglio Comunale siamo felici di aver aderito a questa iniziativa - dichiara il presidente del Consiglio Comunale Alessio Mattesini. Mi auguro che questa sia solo la prima di una serie di iniziative sportive che uniscano in maniera attiva vari settori della nostra città”.

 

I biglietti dell’evento saranno acquistabili anche al botteghino del Lorentini dalle ore 19 del 21 ottobre. E’ stato inoltre attivato un servizio di prevendita nei seguenti punti: Caffè Amaranto (via Trento Trieste), Bar Alterego (Ponte alla Chiassa), Animal House (zona Montefalco), Marisa Esprite Parrucchieri Unisex (viale Giotto), Bar La Maestà (via Martiri di Civitella) e Canile Comunale (via della Cella).

 

scritto da: La Redazione, 20/10/2016





Presentazione triangolare ''In gioco per gioco''

Presentazione triangolare ''In gioco per gioco''
comments powered by Disqus