Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano e una maglia per ricordo
NEWS

Prove tattiche per l'Ardenza: avanti con il 4-4-2. Cinque pullman pieni, i tifosi si scaldano

Ieri e stamani allenamento sul sintetico di via Buonconte da Montefeltro. Pochi dubbi per Sottili, intenzionato a schierare la squadra con Moscardelli, Polidori e due esterni offensivi. Trovato un altro torpedone, già riempito in poche ore. Info, orari e costi per il viaggio



cinque pullman di tifosi già pieni per la trasferta di Livorno350 TIFOSI IN PARTENZA - Quattro pullman già prenotati e riempiti in poche ore. Gli Ultras Arezzo proprio stamani ne hanno trovato pure un quinto per soddisfare tutte le richieste. In ogni caso saranno circa 350 gli aretini presenti a Livorno lunedì sera. Le iscrizioni per la trasferta si ricevono sabato dalle ore 14.30 alle ore 17, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 22 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 17.30, partenza ore 17.40

I tifosi potranno acquistare i tagliandi di accesso al settore ospiti solo in prevendita, al costo di 12 euro (più 1,50 diritti di prevendita), al consueto sportello del Tabacchi di Piazza San Donato, che sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 e domenica dalle 9.30 alle 13.

Non sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. I biglietti saranno quindi acquistabili solo dai possessori di Tessera del Tifoso o Supporters Card.

 

SEDUTA SUL SINTETICO - Prove tattiche sul sintetico del Buonconte da Montefeltro per l’Arezzo. Ieri in campo per lo più i giocatori rimasti a riposo contro il Prato. Ecco quindi Moscardelli, Polidori, Foglia, Yamga, Arcidiacono, Muscat e Sirri oltre a Demba, Ba e i portieri Benassi, Borra e Garbinesi.

In programma una sola seduta di allenamento iniziata all’interno del Comunale dopo la vittoria in Coppa, in un pomeriggio in cui l’unico episodio negativo è stato il problema muscolare di De Feudis. Nelle prossime ore arriveranno maggiori dettagli sulle condizioni del polpaccio e sarà possibile capire se il mediano potrà prendere parte o meno al derby con il Livorno.

 

ALL'ARDENZA CON IL 4-4-2 - E’ questa l’ipotesi che va per la maggiore stando anche a quanto visto in campo. Sottili infatti ha iniziato a impostare il lavoro in vista della sfida di lunedì. Al Buonconte il tecnico amaranto ha fatto disputare alcune partitelle a tema schierando una linea difensiva a quattro con Muscat e Sirri centrali e Masciangelo a sinistra. Visti gli straordinari di Luciani, a completare il reparto è stato inserito Ba. La manovra offensiva invece poggerà su Polidori e Moscardelli in attacco con Yamga e Arcidiacono esterni. A centrocampo Foglia non mancherà all’appello, in attesa di sapere se anche De Feudis potrà essere della partita o meno. Domani alle 15.30 l’Arezzo si allenerà al Comunale. Domenica alle 10 è in programma la rifinitura a porte chiuse sempre al “Città di Arezzo”.

 

scritto da: La Redazione, 21/10/2016





comments powered by Disqus