Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Il primo derby con il Livorno lo vince la Berretti (2-1). I Giovanissimi ospitano il Tuttocuoio

I ragazzi di Abbruscato erano in cerca di riscatto dopo la sconfitta della settimana scorsa a Prato: 2-1 ai labronici allenati da Nappi con doppietta di Florindi. Domani, sempre a Castiglion Fiorentino, tocca alla squadra di Passalacqua. In trasferta Esordienti A ed Esordienti B



esultanza amaranto a La Nave per la BerrettiAllievi e Giovanissimi Nazionali osservano uno dei turni di riposo previsti dal calendario. In trasferta giocheranno entrambe le formazioni Esordienti, mentre sono attesi da impegni casalinghi sia i ragazzi della Berretti che i Giovanissimi B. Queste le partite del weekend.

 

BERRETTI / Arezzo-Livorno 2-1 / 57′ Fiorindi (A), 69′ Bartolini (L), 79′ Fiorindi (A)

La formazione di mister Abbruscato ha battuto 2-1 a La Nave i pari età del Livorno. Gli amaranto hanno rialzato immediatamente la testa dopo la pesante sconfitta rimediata nello scorso weekend ad opera del Prato. Decisiva la doppietta di Florindi, che ha vanificato il momentaneo pareggio firmato da Bartolini. Sulla panchina labronica, una vecchia conoscenza del calcio aretino: l'ex attaccante Marco Nappi.

 

AREZZO: Garbinesi, Barellini, Guidotti, Capogna, Perugini, Ravanelli, Fiorindi, Salvestroni, Gisti, Metolli, Rampelli

A disposizione: Jashari, Bonfini, Battista, Clarioni, Gallorini, Maresca, Marsicano, Odigwe, Xhoan

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

GIOVANISSIMI B / Arezzo-Tuttocuoio (domani ore 11 a La Nave)

Alle ore 11 di domani, sempre a La Nave, gli amaranto di mister Michele Passalacqua affrontano il Tuttocuoio. Caccia ai tre punti per dimenticare in fretta la sconfitta patita a Prato domenica scorsa e iniziare a muovere la classifica.

 

ESORDIENTI A 2004 / Tuttocuoio-Arezzo (domani ore 11 a San Donato)

Dopo la sconfitta subita dai pari età dell’Empoli, i ragazzi di mister Saviotti sono attesi da un impegno altrettanto complicato nella trasferta che li vede opposti al Tuttocuoio. La partita è in programma alle ore 11 di domani allo stadio “S. Miniato” in località San Donato.

 

ESORDIENTI B 2005 / Cortona Camucia-Arezzo (domani ore 10.45 a San Marco in Villa)

I ragazzi di mister Gorgoni vengono dalla bella vittoria casalinga ai danni della Sansovino e domani alle 10.45 vanno ad affrontare in trasferta, al campo di Camucia in località San Marco in Villa i pari età del Cortona Camucia.

 

scritto da: La Redazione, 22/10/2016





Berretti / Arezzo-Livorno 2-1
comments powered by Disqus