Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Trecentocinquanta aretini in partenza. Ultimi posti in pullman. In cinquemila per il derby

Alle 13 erano stati venduti 346 tagliandi per il settore ospiti, ma c'è tempo fino alle 19 per l'acquisto online sul circuito BookingShow. Qualche sedile ancora prenotabile sul quinto torpedone: la carovana amaranto si metterà in viaggio domani alle 17.40 dallo stadio. Nonostante la contestazione alla presidenza Spinelli, all'Ardenza è prevista una grande cornice di pubblico



Trecentocinquanta tifosi in partenza per Livorno, di lunedì sera e con la diretta televisiva in chiaro, sono tanti. Eppure questa trasferta ha scaldato i cuori e la risposta del pubblico è stata superiore alle aspettative.

Alle 13, quando il tabacchi di piazza San Donato ha chiuso la saracinesca, erano stati staccati 346 tagliandi per il settore ospiti (necessaria la Tessera del tifoso o Supporter Card). Fino alle 19 si può ancora procedere all'acquisto sul circuito online BookingShow (costo 12 euro + 1,50 di prevendita).

 

Domani partiranno cinque pullman e diverse auto private, per un lungo serpentone dal piazzale dello stadio fino all'Armando Picchi. Ritrovo fissato nel piazzale dello stadio alle ore 17.30. Ci sono ancora una decina di posti disponibili sul quinto pullman e chi fosse interessato farà bene a sbrigarsi per prenotare un sedile.

La trasferta di Livorno torna a distanza di quasi quindici anni dall'ultima volta in campionato e richiama alla memoria ricordi di tante battaglie a suon di cori e coreografie. La società labronica quest'anno ha staccato circa tremila abbonamenti e domani, nonostante la contestazione nei confronti della presidenza Spinelli, all'Ardenza sono attesi circa 5mila spettatori.

 

scritto da: La Redazione, 23/10/2016





comments powered by Disqus