Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

Due gol al Livorno, vince la Berretti. Gli Esordienti salutano Tommy: ''ti aspettiamo in campo''

I risultati delle giovanili amaranto nel fine settimana. La squadra di Abbruscato conquista i tre punti grazie alla doppietta di Fiorindi. Sconfitta di misura per i Giovanissimi B in casa del Tuttocuoio e per gli Esordienti 2005 a Cortona. I ragazzi di Saviotti dedicano due striscioni d'incoraggiamento al compagno Scatizzi, in via di guarigione dopo una caduta da cavallo



gli striscioni di incoraggiamento dedicati dai compagni di squadra a Tommaso ScatizziEcco i risultati e i brevi resoconti delle formazioni giovanili amaranto nell'ultimo fine settimana. 

 

BERRETTI / Arezzo-Livorno 2-1 / 57′ Fiorindi (A), 69′ Bartolini (L), 79′ Fiorindi (A)

La formazione di mister Abbruscato ha battuto 2-1 a La Nave i pari età del Livorno. Gli amaranto hanno rialzato immediatamente la testa dopo la pesante sconfitta rimediata nello scorso weekend ad opera del Prato. Decisiva la doppietta di Fiorindi, che ha vanificato il momentaneo pareggio firmato da Bartolini. Sulla panchina labronica, una vecchia conoscenza del calcio aretino: l'ex attaccante Marco Nappi.

 

AREZZO: Garbinesi, Barellini, Guidotti, Capogna, Perugini, Ravanelli, Fiorindi, Salvestroni, Gisti, Metolli, Rampelli

A disposizione: Jashari, Bonfini, Battista, Clarioni, Gallorini, Maresca, Marsicano, Odigwe, Xhoan

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

GIOVANISSIMI B / Arezzo-Tuttocuoio 1-0 / 80' Socea (A)

Un ottimo Arezzo ha battuto per 1-0 i pari età del Tuttocuoio a La Nave. Partita vibrante e combattuta, vinta grazie ad un gran destro al volo di Socea a 10 minuti dalla fine. La differenza l’hanno fatta i cambi operati da mister Passalacqua, soprattutto quello di Socea entrato ad inizio ripresa e mattatore del match.

 

AREZZO: Tiezzi, Mellace, Magi, Canapini, Acquisti, De Pellegrin, Occhiolini, Menci, Sinani, Arnetoli Berneschi

A disposizione: Dauti, Cetoloni, Dattilo, Kola, Prosperi, Veltroni, Socea

Allenatore: Michele Passalacqua

 

ESORDIENTI 2004 / Tuttocuoio-Arezzo 3-1 / 8′ Cerri (T), 32′ Guerrucci (T), 35′ Artini (A), 40′ Guerrucci (T), 48′ Pozzolini (T), 55′ Maloku (A)

Sconfitta in trasferta per gli Esordienti 2004 dell’Arezzo, impegnati in trasferta contro i pari età del Tuttocuoio. Gli amaranto hanno perso sia nel primo che nel secondo tempo, riuscendo a strappare un pareggio, e quindi un punto, nel terzo. Nel primo tempo neroverdi si sono imposti per 1-0, grazie alla rete al minuto 8 di Cerri. Seconda frazione più combattuta, con il vantaggio al 32′ di Guerrucci che ha poi chiuso e vinto la frazione mettendo a segno all’ultimo minuto la rete della doppietta personale. Per l’Arezzo aveva pareggiato al 35′ Artini. Terzo tempo finito invece 1-1, con le reti messe a segno al 48′ da Pozzolini per i neroverdi e al 55′ da Maloku.

Prima della partenza i ragazzi amaranto hanno voluto salutare il loro compagno di squadra Tommaso Scatizzi, in via di guarigione dopo una caduta da cavallo che ha procurato a tutti un grande spavento. A Tommy, in attesa di rivederlo in campo, sono stati dedicati due striscioni d'incoraggiamento molto affettuosi.

 

AREZZO: Feliciani, Grazi, Casalini, Scartoni, Sanarelli, Martini, Brogi, Volpi, Bonavita, Artini, Boncompagni

A disposizione: Ermini, Acquisti, Dattilo, Papini, Zelli, Parigi, Maloku

Allenatore: Stefano Saviotti

 

ESORDIENTI 2005 / Cortona Camucia-Arezzo 3-2  

Sconfitta all’ultimo tuffo per gli Esordienti 2005 sul campo del Cortona Camucia. Una partita avara di reti: le prime due frazioni si sono infatti concluse sullo 0-0, regalando quindi due punti a testa. Nel terzo e decisivo tempo, purtroppo, una rete di Marinelli quando la frazione stava per concludersi ha permesso a padroni di casa di imporsi per 1-0, per un punteggio federale di 3-2.

 

AREZZO: Ermini, Suzzi, Paggini, Gori, Mele, Marino, Giovane, Kakaci, Mazzi, Pacelli, Parisi

A disposizione: Marzani, Chianini, Sestini, Dauti, Salvi, Saputo, Palmieri

Allenatore: Giacomo Gorgoni

 

scritto da: La Redazione, 24/10/2016





Berretti / Arezzo-Livorno 2-1
comments powered by Disqus