Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

Che stangata: quattro giornate a Sirri, tre a Moscardelli! Mille euro di ammenda alla società

Il giudice sportivo ha inflitto quattro turni di stop al difensore amaranto per minacciose proteste dopo l'espulsione, tre al capitano per comportamento reiteratamente offensivo verso arbitro e assistente. Multato l'Arezzo per i cori dei tifosi contro l'istituzione calcistica



Moscardelli lascia il campo dopo l'espulsioneMano pesantissima del giudice sportivo sull'Arezzo, ben al di là delle previsioni. Il comunicato di oggi è una vera e propria stangata che probabilmente spingerà la dirigenza amaranto a fare ricorso.

 

Ricapitolando. Quattro giornate di squalifica a Sirri, espulso ieri sera a Livorno per somma di ammonizioni. Questa la motivazione: ''dopo la notifica del provvedimento avvicinava minacciosamente il proprio viso a quello dell’arbitro e gli rivolgeva reiterate frasi offensive''.

Tre turni a capitan Moscardelli ''per comportamento reiteratamente offensivo verso l’arbitro e un assistente arbitrale''. Dal referto si evince che l'attaccante dell'Arezzo ha ricevuto soltanto un cartellino giallo dall'arbitro Pillitteri di Palermo, mentre successivamente è stato allontanato con il rosso diretto.

Mille euro di ammenda alla società perché i tifosi ''più volte durante la gara, intonavano cori offensivi verso l’istituzione calcistica''.

 

L'Arezzo in campionato quest'anno non aveva mai avuto cartellini rossi al passivo. I primi due però si sono rivelati pesantissimi. Senza sconti dalla giustizia sportiva, Sirri e Moscardelli dovranno saltare le partite contro Renate, Pistoiese e Piacenza. Il difensore anche quella di Pontedera

 

scritto da: La Redazione, 25/10/2016





Livorno-Arezzo 1-1, immagini dagli spalti

Livorno-Arezzo 1-1
comments powered by Disqus