Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Cristina e il London Bridge
NEWS

La Berretti a Gubbio, obiettivo primo posto. Doppie sfide contro Carrarese e Pistoiese

Gli amaranto di Abbruscato giocano in Umbria per vincere e scavalcare il Prato, in testa a +1. Allievi e Giovanissimi Nazionali a La Nave contro gli apuani, Giovanissimi regionali ed Esordienti A di fronte agli arancioni. Calcio femminile, l'Arezzo in trasferta a San Marino



Elvis Abbruscato, allenatore della BerrettiCinque squadre del settore giovanile in campo nel fine settimana. Tutte a eccezione degli Esordienti 2005 di mister Giacomo Gorgoni, già arrivati alla fine del girone di andata.

 

BERRETTI / Gubbio-Arezzo (oggi ore 15)

La squadra di mister Elvis Abbruscato è reduce dalla vittoria casalinga contro i pari età del Livorno, maturata nello scorso fine settimana grazie alla doppietta di Fiorindi. Oggi alle ore 15 allo stadio “Cambiotti”, i ragazzi amaranto affronteranno i pari età del Gubbio con l’imperativo di andare all’assalto della prima posizione in classifica, al momento in mano al Prato con una sola lunghezza di vantaggio.

 

ALLIEVI NAZIONALI PROFESSIONISTI / Arezzo-Carrarese (domani ore 15 a La Nave)

La formazione di mister Alessandro Violetti arriva da un turno di riposo e domani alle 15, sul campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave, affronterà i pari età della Carrarese. Un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre condividono l’ultimo posto in classifica con una vittoria e quattro sconfitte a testa. 

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI PROFESSIONISTI / Arezzo-Carrarese (domani ore 11 a La Nave)

Anche per i ragazzi di mister Andrea Ciavorella si tratta di riprendere la corsa dopo un turno di riposo. Come sempre quest’anno, l’avversario sarà anche per loro la Carrarese, che scenderà in campo a La Nave domani alle ore 1. L'Arezzo con i pari età gialloblù coondivide la seconda posizione a tre lunghezze dalle tre capoliste, Livorno, Prato e Modena.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Pistoiese-Arezzo (domani ore 11)

Impegno in trasferta per la formazione di mister Michele Passalacqua, che scenderà in campo domani alle ore 11 allo Stadio “Pistoia Ovest” contro i pari età arancioni, in una partita dove servirà raccogliere punti per una classifica che, al momento, è difficile da interpretare, visto che ci sono squadre che hanno già giocato quattro partite, alcune con tre e altre con due sole gare alle spalle. 

 

ESORDIENTI A 2004 / Arezzo-Pistoiese (domani ore 11 a Montagnano)

La formazione più giovane impegnata nel prossimo fine settimana, guidata in panchina da mister Stefano Saviotti, affronterà i pari età della Pistoiese nella partita casalinga in programma domani alle ore 11 allo Stadio “Santi Sartiani” di Montagnano. Una gara che potrebbe voler dire aggancio agli avversari, che precedono gli amaranto di soli tre punti in classifica.

 

CALCIO FEMMINILE / San Marino-Arezzo (domani ore 14.30)

Terminato lo stop di due turni previsto dal calendario, ricomincia il cammino dell’Arezzo Calcio Femminile con il match valido per la terza giornata di andata del campionato nazionale di serie B.
Domani alle ore 14.30, la prima squadra di Manuela Tesse affronterà in trasferta la Federazione Sammarinese Femminile, in quello che sembra già prospettarsi, per entrambe le compagini, un incontro determinante per macinare terreno e staccarsi dai bassifondi della classifica. Reduci da tre intense settimane di studio ed allenamento, capitan Laura Teci e compagni si apprestano a scendere sul rettangolo verde, consapevoli di approcciarsi ad un match alla loro portata. Per l’occasione il tecnico amaranto potrà contare sulla rosa della prima squadra al completo.

 

scritto da: La Redazione, 29/10/2016





comments powered by Disqus