Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca a Santo Domingo
NEWS

Palazzi e Conte ricominciano da Foligno. Domani il debutto nella trasferta di Arzachena

Dopo l'esperienza dell'anno scorso alla Lupa Castelli, in Lega Pro, i due ex amaranto ricompongono lo staff nel club umbro, attualmente ultimo in classifica in serie D. La società ha affidato a loro la guida tecnica della squadra dopo l'esonero di Guazzolini



Mirko Conte e Mario Palazzi al FolignoMario Palazzi e Mirko Conte di nuovo in staff. Dopo aver lavorato nella passata stagione alla Lupa Castelli in Lega Pro, da ieri sono il nuovo allenatore e vice allenatore del Foligno, club di serie D.

Lo ha reso noto la società biancazzurra tramite il sito ufficiale.

 

Il Foligno Calcio 1928 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Mario Palazzi. Il tecnico, che ha alle spalle esperienze importanti nelle categorie maggiori (Serie A, B e Lega Pro) come secondo di Serse Cosmi (Palermo, Pescara, Livorno, Arezzo, Lecce, Perugia, Genoa, Udinese e Brescia, tra le altre), guiderà l’allenamento di questo pomeriggio presso gli impianti sportivi di Campo di Marte. Allenatore in seconda sarà Mirko Conte che nel suo passato da giocatore ha indossato tra le altre le maglie dell’Inter, del Piacenza, del Napoli e della Sampdoria.

 

Palazzi, aretino classe '55, in amaranto ha militato nelle giovanili fino alla prima squadra, prima di fare carriera altrove. Conte, 42 anni, ha vestito la maglia dell'Arezzo dal gennaio 2005 al giugno 2009 in B e C. Fino a ieri era il vice di Andrea Manzo al Lugano, serie A svizzera. Debutteranno domani nella trasferta sarda di Arzachena.

Il Foligno, che ha esonerato Tommaso Guazzolini, attualmente è ultimo insieme alla Torres con 3 punti in classifica.

 

scritto da: La Redazione, 29/10/2016





comments powered by Disqus