Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Corso per arbitri organizzato dalla sezione Aia di Arezzo. Il 6 novembre si inizia

Due mesi di lezioni, interamente gratuite, riservate a giovani che abbiano compiuto i 15 anni di età. I nuovi associati riceveranno la divisa ufficiale, un rimborso per ogni gara diretta e la tessera federale per l'accesso agli stadi italiani. Domenica prossima il via



La sezione AIA di Arezzo, presieduta da Sauro Cerofolini, organizza l'annuale corso per arbitri di calcio

Il corso, completamente gratuito e aperto a tutti i giovani di almeno 15 anni di età, avrà la durata di circa due mesi. Al termine i partecipanti entreranno a far parte dell'Associazione Italiana Arbitri e potranno iniziare l'attività sul campo.

 

Tutti i nuovi associati riceveranno la divisa ufficiale, un rimborso per ogni gara diretta e la tessera federale che consente l'accesso gratuito in tutti gli stadi d’Italia.

La sezione di Arezzo vanta una lunga tradizione di arbitri giunti fino alle massime serie e annovera numerosi associati a livello nazionale tra cui il presidente Marcello Nicchi ed è pronta ad accogliere tutti i giovani che vogliono avvicinarsi a questa affascinante attività sportiva.

 

L'appuntamento per tutti è per domenica 6 novembre dalle ore 10.30 nella sede dell'Associazione presso lo stadio Comunale di Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 30/10/2016





comments powered by Disqus