Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia e Jacopo ad Alberobello
NEWS

Squalifiche di Sirri e Moscardelli, depositato il ricorso. Il responso forse già venerdì

Come annunciato qualche giorno fa, la società amaranto ha presentato la documentazione per ottenere una riduzione delle sanzioni inflitte dal giudice sportivo ai due calciatori, fermati per quattro e tre turni dopo le espulsioni di Livorno. Una risposta probabilmente in settimana



Sirri squalificato per quattro turni dopo l'espulsione di LivornoL’Arezzo ha presentato il ricorso per chiedere una riduzione delle giornate di squalifica comminate ad Alex Sirri e Davide Moscardelli.

Il club amaranto spera ovviamente in uno sconto di pena per i due giocatori, sanzionati rispettivamente con quattro e tre giornate di stop dopo le espulsioni rimediate a Livorno. Una autentica stangata che aveva indispettito e non poco il direttore tecnico Roberto Gemmi, il quale non aveva nascosto il proprio disappunto.

 

Inizialmente il dibattimento del ricorso era previsto per martedì 8 novembre. In realtà già entro questa settimana potrebbe giungere una risposta, probabilmente nella giornata di venerdì.

Se dovesse arrivare una sforbiciata, l’Arezzo riavrebbe a disposizione Moscardelli per la prossima gara interna in programma domenica 13 novembre, quando al Comunale sarà di scena il Piacenza. Una sfida particolamente significativa per il capitano dell’Arezzo, che ha militato dal 2008 al 2010 tra le fila dei biancorossi.

Qualche speranza anche per Sirri, per adesso costretto a stare fuori fino al 20 novembre.

 

scritto da: La Redazione, 31/10/2016





comments powered by Disqus