Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

Trasferta a Pistoia, obiettivo 500. Gli Ultras allestiscono i pullman. C'è il ''Porta un amico''

Dopo la bella serata di Livorno e la convincente vittoria con il Renate, la speranza è di portare al ''Melani'' mezzo migliaio di tifosi. Tagliandi disponibili al Tabacchi di piazza San Donato al costo di 11,50 euro. Si può acquistare il biglietto anche per un'altra persona sprovvista di Supporter Card. Gli Ultras allestiscono dei pullman



tifosi aretini a Pistoia un anno faObiettivo 500. C'è fibrillazione nella tifoseria amaranto per la trasferta di domenica a Pistoia (ore 14.30), che arriva dopo la convincente vittoria contro il Renate e a distanza di quindici giorni dalla bella serata di Livorno, dove la curva sud dell'Ardenza mostrò uno splendido colpo d'occhio. La speranza, che ha buone possibilità di avverarsi, è quella di toccare la soglia del mezzo migliaio di persone.

 

La prevendita dei biglietti parte domani pomeriggio. I tagliandi di accesso al settore ospiti dello stadio “Marcello Melani” avranno un costo di € 10 + € 1,5 di diritti di prevendita. L’unico punto vendita autorizzato sarà il Tabacchi di Piazza San Donato, che osserverà i seguenti orari:

mercoledì – ore 14.30 / 19
giovedì e venerdì – ore 9.30 / 19
sabato – ore 11 / 19

 

La prevendita terminerà alle ore 19 di sabato. L’U.S. Pistoiese aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, grazie alla quale tutti i possessori di Tessera del Tifoso o Supporters Card potranno acquistare un biglietto in più per un amico che ne fosse sprovvisto, sempre dietro presentazione di un documento.

 

Gli Ultras Arezzo allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 3 novembre dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 15 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 11.30, partenza ore 11.40.

 

scritto da: La Redazione, 01/11/2016





Amaranto di nuovo al lavoro a La Nave

comments powered by Disqus