Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria in trasferta a Modena
NEWS

Blow Up, il posto migliore dove darci un taglio. ''I clienti sono come noi, tifano Arezzo''

Intervista ad Antonio, che insieme a Mirko gestisce uno studio acconciature per uomini, donne e bambini. ''Siamo aperti dal 1988 e abbiamo una clientela variegata, dai ragazzi fino alle persone più adulte. La passione amaranto però è ancora più vecchia: speriamo che questo sia veramente l'anno buono per salire di categoria''



All'interno della tifoseria amaranto ci sono figure professionali di ogni tipologia, riconosciute in tutta quanta la città. Per esempio Antonio Stocchi e Mirko Moretti, proprietari del frequentatissimo studio acconciature Blow Up, specializzato in acconciature unisex, extension, tagli personalizzati, acconciature sposa e molto altro.

 

Antonio, parlaci di Blow Up.

“La nostra è un’attività di acconciatori, aperta dal 1988. Abbiamo due negozi, uno si trova ad Arezzo in via Colombo 27/29 e l’altra sede è a Badia al Pino. La nostra clientela ha raggiunto una gamma molto variegata, dai ragazzi fino alle persone più adulte. Siamo specializzati in acconciature unisex, tagliamo uomo, donna e bambino: quindi molto spesso lavoriamo con tutta la famiglia. E’ inutile dire che molti dei nostri clienti abituali tifano, come noi, la maglia amaranto”.

Da quanto seguite l’Arezzo?

“Io e Mirko seguiamo le partite fin da piccoli e nel nostro staff siamo tutti tifosi. Purtroppo raramente riusciamo a organizzare le le trasferte, ma il pensiero è sempre li”.

Cosa vi lega alla società amaranto e ad Amaranto Magazine?

“Sia io che il mio socio Mirko siamo vicini alla squadra sin da piccoli e soprattutto siamo vicini ad Amaranto Magazine da quando è nato, proprio dal primo esordio. C’eravamo sia quando era cartaceo e ci siamo ancora oggi solo come sito web. Abbiamo seguito tutto, dalle partite della rinascita con Cosmi a quando siamo risaliti in serie B”.

Antonio, cosa pensi di questo campionato?

“Mi sembra che l’Arezzo abbia preso una strada giusta e che in società vogliano costruire qualcosa di buono. La mia speranza è che la proprietà abbia intenzioni serie, cioè riuscire a salire di livello, vista la grande opportunità del campionato unico di serie C. La città si merita una categoria superiore, vista la qualità della tifoseria che riesce ad essere vicina alla squadra in qualsiasi momento”.

 

Ps - Questa rubrica è dedicata agli sponsor di Amaranto Magazine, aziende e attività legate al nostro sito web dalla comune passione per l'Arezzo e che hanno scelto di garantirsi la giusta visibilità grazie ai contatti e alle interazioni che Am è in grado di offrire sul web e sui social. Un abbraccio a tutti!


scritto da: Giulia Basagni, 02/11/2016





Sponsor Amaranto / Blow Up
comments powered by Disqus