Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Domani Hot Pilates ad Arezzo: tre lezioni per tutti. E al Passioni Festival arriva Floris

Due eventi in programma in città per la giornata di venerdì. La presenter Stefania Liboà terrà un corso della sua disciplina terapeutica presso lo Studio Postural Yoga Therapy di via Fulvio Croce. Al Circolo Artistico, con inizio alle ore 17.30, il giornalista de La7 presenterà il suo nuovo romanzo ''Quella notte sono io''



HOT PILATES FBI - Torna ad Arezzo, a grande richiesta, l'Hot Pilates FBI portato da Stefania Liboà, dottoressa in scienze motorie, docente presso Fitness best innovation e presenter di fama internazionale. La formatrice eseguirà le sue lezioni domani, venerdì 11 novembre, presso l'unico studio certificato del centro aretino: lo Studio Postural Yoga Therapy gestito dall'insegnante Simona Barbagli, in via Fulvio Croce 14, dietro al Tribunale.

Questa variazione di pilates era già approdata in città lo scorso 18 aprile, sempre nello studio riconosciuto di Simona Barbagli, e già in quell'incontro aveva ottenuto un notevole successo.
Questa disciplina innovativa viene praticata in una sala riscaldata a 35 gradi, per migliorare corpo e mente, incrementarne le prestazioni e vincerne le resistenze. Il calore insieme agli esercizi del pilates porta molteplici benefici: l'eliminazione delle tossine, l'innalzamento del metabolismo corporeo, la stimolazione del sistema autoimmune, il detensionamento fasciale e muscolare, il miglioramento del sistema cardiovascolare, della postura e soprattutto dello stato emotivo di chi lo pratica. L'Hot Pilates FBI, grazie a questi risultati, viene considerato una disciplina terapeutica.

Stefania Liboà terrà tre lezioni, una alle ore 10, una alle 13.30 e l'ultima alle 18. Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 3335234316 e il costo è di 20€ a persona. La lezione sarà suddivisa in due parti, una in piedi e l'altra al suolo, seguendo una sequenza base e una a routine, che determineranno una maggiore qualità del movimento e il controllo della postura.

 

FLORIS AL PASSIONI FESTIVAL - "Quella notte sono io". E' questo il titolo del nuovo romanzo di Giovanni Floris ed è anche l'argomento sul quale si confronteranno l'autore e il giornalista Andrea Scanzi durante il secondo appuntamento del Passioni Festival edizione invernale.
L'appuntamento è per le ore 17.30 di domani al circolo artistico di Corso Italia.

 

Venerdì 9 dicembre il festival traslocherà nella Sala dei Grandi della Provincia. Arriverà ad Arezzo l’estroso scrittore Mauro Corona, alpinista e artista poliedrico. Presenterà “La via del Sole”, suo ultimo libro. L’appuntamento è alle 21, con il saluto iniziale del presidente della Provincia Roberto Vasai.

Ritorno al Circolo artistico per l’ultimo evento sin qui delineato, la presentazione del libro “Il turista” di Massimo Carlotto. La data è quella di venerdì 10 febbraio alle 21.

 

scritto da: Giulia Basagni, 10/11/2016





comments powered by Disqus