Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele e Marco al Vicente Calderon di Madrid
NEWS

La Berretti cerca i primi punti esterni a Carrara. I Giovanissimi contro la capolista Modena

I ragazzi di Abbruscato giocano sul sintetico dello stadio dei Marmi. Esordienti A in trasferta a Livorno, Esordienti B a La Nave contro il Foiano. Le ragazze dell'Arezzo femminile domani ospitano il Sassuolo a Pescaiola



Ecco il programma delle partite delle formazioni giovanili e della squadra femminile in questo fine settimana. Turno di riposo per i Giovanissimi Regionali Professionisti.

 

BERRETTI / Carrarese-Arezzo (oggi ore 14.30)

I ragazzi amaranto allenati da mister Elvis Abbruscato giocano a Carrara, sul terreno sintetico dello Stadio “Dei Marmi”. I padroni di casa gialloblù seguono l’Arezzo in classifica a due punti, sarà quindi importante andare a trovare i primi punti esterni della stagione per non venire superati nello scontro diretto.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Modena (domani ore 14 a La Nave)

Campionato travagliato per la formazione allenata da mister Alessandro Violetti, che deve cercare in ogni modo di fare punti nella partita interna contro i pari età del Modena. Sono ben 9 i punti che separano in classifica le due squadre, con gli amaranto che occupano in questo momento l’ultimo posto in classifica.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Modena (domani ore 12 a La Nave)

I ragazzi di mister Andrea Ciavorella arrivano alla gara interna con la prima in classifica dopo il pareggio esterno di Pontedera. Sarà una gara difficile, ma gli amaranto hanno dimostrato più volte sul campo di essere squadra capace di qualsiasi risultato e andranno a caccia di punti anche contro la capolista Modena, forte di sei vittorie e una sola sconfitta finora.

 

ESORDIENTI A 2004 / Livorno-Arezzo (domani ore 11)

Seconda gara esterna consecutiva per i ragazzi amaranto di mister Stefano Saviotti, reduci dalla netta sconfitta di La Spezia. Gli avversari stavolta saranno i pari età del Livorno, che precedono l’Arezzo in graduatoria di soli due punti. 

 

ESORDIENTI B 2005 / Arezzo-Foiano (oggi ore 15 a La Nave)

Riprende il campionato anche per la formazione allenata da mister Giacomo Gorgoni, che nel primo turno di ritorno ospietrà il Foiano, capolista con ben 7 punti di vantaggio sull’Arezzo, al momento in terza posizione. 

 

CALCIO FEMMINILE / Acf Arezzo-Sassuolo (domani ore 14.30 campo ''Roberto Lorentini'')

Dopo la brillante prestazione casalinga di domenica scorsa contro le quotate avversarie del Padova, domani la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile affronterà il secondo impegno interno consecutivo. Questa settimana tra le mura del campo “Roberto Lorentini” di Pescaiola approderà il Sassuolo Calcio Femminile, inedita realtà calcistica nata dalla recente collaborazione tra lasocietà emiliana e la Reggiana Calcio Femminile. Capitan Teci e compagne dovranno mettercela tutta per conquistare la prima vittoria stagionale. Con il rientro della giocatrice Laura Verdi che lo scorso weekend ha scontato una giornata di squalifica, il tecnico amaranto Manuela Tesse avrà nuovamente a disposizione tutta la rosa al completo.

 

scritto da: La Redazione, 12/11/2016





comments powered by Disqus