Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la 4B di Ragioneria di Sansepolcro a Newcastle
NEWS

Muscat, 90 minuti e ritorno. La Questura taglia i pass auto. Gravina: ''Play-off bellissimi''

Il difensore maltese ieri sera ha giocato tutta la partita contro la Slovenia (0-1 il risultato) e oggi è rientrato ad Arezzo. Ridotti per motivi di sicurezza i posti del parcheggio a disposizione di calciatori, stampa e personale di servizio della società. Il presidente della Lega Pro: ''Final Four in una sola regione, sarà uno spettacolo''. Anticipo di campionato: vittoria del Livorno in casa della Lupa Roma



Zach Muscat in azione ieri sera contro la SloveniaMUSCAT DI RITORNO - Ieri sera novanta minuti in campo a Ta Qali con la Nazionale, oggi il ritorno in aereo per essere a disposizione di mister Sottili contro il Piacenza. Zach Muscat era volato nei giorni scorsi a Malta per rispondere alla convocazione del Ct Ghedin, ancora in cerca dei primi punti nel girone di qualificazione ai Mondiali 2018. Non è andata bene nemmeno con la Slovenia: un gol di Verdic a inizio ripresa ha regalato la vittoria agli ospiti, lasciando i maltesi a quota zero. Il difensore amaranto ha giocato tutta la gara, rimediano un cartellino giallo. Oggi, vista la squalifica di Sirri, l'Arezzo ha chiesto alla MFA di riavere subito il calciatore, che quindi salterà l'amichevole di martedì contro l'Islanda

 

LA QUESTURA TAGLIA I PASS AUTO - L’Us Arezzo ha reso noto che a seguito dei cambiamenti delle disposizioni da parte degli organi di Pubblica Sicurezza, sono state modificate le liste di accesso al parcheggio del piazzale dello stadio, nell’area fra la curva Nord (settore ospiti) e la piscina comunale. Tutti i possessori di pass auto emessi ad inizio stagione sono invitati domani ad arrivare allo stadio con largo anticipo, per verificare nelle nuove liste in possesso degli steward la disponibilità del posto auto. Pare che la Questura, per motivi di sicurezza e per avere più spazio di manovra per i mezzi delle forze dell'ordine, abbia deciso di tagliare i pass riservati a calciatori, stampa e personale di servizio della società.

 

ANTICIPO, VINCE IL LIVORNO - Oggi alle 14.30, allo stadio ''Olindo Galli'' di Tivoli, il Livorno ha vinto per 2-1 l'anticipo contro la Lupa Roma. Decisiva la doppietta di Cellini nel secondo tempo, inutile la rete di Palomeque in zona Cesarini. La Lupa Roma in settimana aveva richiamato in panchina David Di Michele, che all'ottava giornata era stato sostituito da Agenore Maurizi, il quale però aveva raccolto 5 punti in quattro giornate.

 

I PLAY-OFF DI GRAVINA - In un'intervista a TuttoLegaPro.com, il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, ha parlato delle novità introdotta riguardo lo svolgimento play-off: ''Provate a immaginare la bellezza della fase finale, con grandi squadre che si affronteranno per arrivare alla Final Four, che si disputerà in una sola regione e sarà uno degli spettacoli più belli degli ultimi anni. Il calcio è movimento e conoscenza: sarà un'occasione bellissima in una location che sarà raggiungibile da parte di tutti con strutture idonee a ospitare al meglio gli spettatori. Ci sarà anche il nostro villaggio con RDS, in un'atmosfera di festa e tanti giochi per i bambini. Questa Lega, al futuro, ci crede per davvero''.

 

scritto da: La Redazione, 12/11/2016





comments powered by Disqus