Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Domani e venerdì allenamenti a Badia al Pino. Si rivede D'Ursi. Yamga e Sirri ancora out

Stamani seduta sull'erba artificiale per gli amaranto. L'esterno ha ripreso a curare la parte atletica insieme ai compagni, evitando contatti fisici per la frattura del polso. Il francese dovrebbe rientrare a inizio dicembre contro la Lupa Roma, mentre il difensore domenica sconterà l'ultimo dei quattro turni di squalifica. Cambia la sede di lavoro per la prima squadra



allenamento al Buonconte per gli amarantoIeri allenamento al Comunale, stamani sul sintetico di via Buonconte da Montefeltro. Domenica prossima a Pontedera si giocherà sull'erba artificiale e questo crea sempre qualche apprensione per le squadre che non sono abituate a una superficie del genere.

 

Contro i granata mancherà ancora Sirri. Il difensore deve scontare il quarto e ultimo turno di squalifica, poi tornerà a disposizione di mister Sottili, che potrà riutilizzarlo nella trasferta di Gorgonzola contro la Giana Erminio. 

 

Nella lista degli assenti ci sono anche Yamga (lesione al bicipite femorale) e D'Ursi (frattura del polso). Il francese sta facendo fisioterapie e sta seguendo il programma di recupero: lo staff medico conta di reinserirlo in gruppo per la partita contro la Lupa Roma del 4 dicembre. D'Ursi invece, nonostante il gesso all'arto superiore, da questa settimana può curare la parte atletica con i compagni, ovviamente senza rischiare contatti fisici. 

 

Domani doppia seduta: la mattina in palestra, il pomeriggio a Badia al Pino. Idem dicasi per venerdì. Sabato mattina rifinitura a porte chiuse allo stadio. Domenica alle 18.30 la partita di Pontedera.

 

scritto da: La Redazione, 16/11/2016





comments powered by Disqus