Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele in visita a Petra - Giordania
NEWS

Stop per la Berretti, resta in dieci e perde con il Tuttocuoio. Le ragazze in trasferta a Pescara

La squadra di Abbruscato è stata battuta a La Nave dalla capolista: inutile il gol di Metolli, fatale il rosso a Marsicano. A Castiglion Fiorentino giocano anche gli Allievi e i Giovanissimi contro il Gubbio. Per le squadre Esordienti due gare contro Pontedera e Virtus Lignano. L'Arezzo femminile in Abruzzo



pioggia e fango nella partita persa dalla Berretti contro il TuttocuoioQuattro gare casalinghe per le giovanili amaranto, mentre giocheranno in trasferta gli Esordienti 2005 di mister Gorgoni e i Giovanissimi Regionali di mister Passalacqua. Le ragazze saranno invece di scena a Pescara. Questo il programma completo.

 

BERRETTI / Arezzo-Tuttocuoio 1-2 / 9° Metolli (A), 70° Papini (T), 75° Chiti (T)

Amaranto sconfitti 2-1 nel fango de La Nave dalla capolista Tuttocuoio. E' stata una vera battaglia sul campo appesantito dalla pioggia, con l'Arezzo che dopo 9 minuti ha trovato il vantaggio grazie a un preciso diagonale di Metolli, al terzo centro stagionale. La svolta al 38', quando in seguito a una mischia, l'arbitro ha mostrato il rosso diretto al difensore Marsicano. Mister Abbruscato ha dovuto ridisegnare la squadra ma nella parte finale della ripresa prima Papini e poi Chiti hanno ribaltato il punteggio, condannando l'Arezzo al primo ko interno.

 

AREZZO: Garbinesi, Marsicano, Guidotti, Gallorini, Perugini, Barellini, Fiorindi, Salvestroni, Gisti, Metolli, Rampelli

A disposizione: Jashari, Battista, Bonfini, Caselli, Clarioni, Maresca, Meoni, Odigwe, Daja, Ravanelli

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Gubbio (domani ore 15 a La Nave)

La formazione allenata da mister Alessandro Violetti è reduce da un pareggio che ha finalmente mosso di nuovo la classifica. Al campo de La Nave di Castiglion Fiorentino, domani alle ore 15, gli amaranto ospiteranno il Gubbio, formazione che occupa le zone centrali della graduatoria.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Gubbio (domani ore 12 a La Nave)

Come sempre stesso avversario degli Allievi, per la formazione diretta da mister Andrea Ciavorella. Gli amaranto affrontano il Gubbio, una diretta avversaria, in questo momento solo un punto davanti in classifica. Appuntamento alle ore 12 di domani a La Nave.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Pontedera-Arezzo (domani ore 11)

Impegno esterno per la formazione di mister Michele Passalacqua, che domani alle ore 11 affronterà i pari età della squadra A del Pontedera, che schiera due diverse formazioni in questo girone, allo Stadio Comunale “San Giuliano Terme” di Pisa. 

 

ESORDIENTI A 2004 / Arezzo-Pontedera (domani ore 11 a Spoiano)

Difficile impegno casalingo per la squadra allenata da mister Stefano Saviotti, che domani alle ore 11, allo Stadio Comunale di Spoiano, affronterà i pari età del Pontedera, che anche in questo girone ha schierato due diverse formazioni. 

 

ESORDIENTI B 2005 / Virtus Lignano-Arezzo (oggi ore 16 a Rigutino)

I più piccoli fra gli amaranto, allenati in panchina da mister Giacomo Gorgoni, vengono dalla sconfitta casalinga con il Foiano capolista. Oggi alle ore 16, nell'impianto “Giusy Conti” di Rigutino, affronteranno la Virtus Lignano, attuale fanalino di coda della classifica in cui l’Arezzo occupa la zona centrale.

 

CALCIO FEMMINILE / Pescara-Acf Arezzo (domani ore 14.30)

Domani la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile tornerà a giocare fuori casa sul campo de La Saponeria Unigross Pescara: match valido per la sesta giornata di andata del campionato nazionale di serie B. Le amaranto si apprestano ad affrontare una trasferta che sembra già preannunciarsi come uno dei primi incontri in chiave salvezza. Ancora ferme sul dodicesimo gradino del ranking generale con due punti messi in cassaforte dall’inizio della stagione, capitan Teci e compagne se la vedranno con un’altra matricola della cadetta, approdata sul palcoscenico nazionale dopo la vittoria del campionato abruzzese di serie C. L’allenatrice amaranto Manuela Tesse avrà a disposizione tutta la rosa al completo, un’ottima condizione da cui partire per cercare il riscatto ed abbandonare i piani bassi della classifica.

 

scritto da: La Redazione, 19/11/2016





Berretti / Arezzo-Tuttocuoio 1-2
comments powered by Disqus