Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Daniele in trasferta a Venezia
NEWS

Il Dg Riccioli si occuperà del marketing della Lega. Nuovi soci, 30 novembre data chiave

Si profila un periodo di superlavoro per il direttore generale, entrato nelle scorse settimane nel Cda amaranto e candidato numero uno per la guida di un'importante commissione a Firenze. Intanto si avvicina la fine del mese e gli eventuali acquirenti interessati a rilevare quote di minoranza dell'Us Arezzo dovranno passare dalle dichiarazioni d'intenti ai fatti



Andrea Riccioli, direttore generale dell'ArezzoUn incarico in più per Andrea Riccioli. Il direttore generale dell'Arezzo è il candidato numero uno per la guida della commissione marketing della Lega Pro. La sua nomina, gradita alla presidenza e al consiglio direttivo, è attesa non oltre la metà di dicembre.

Riccioli, in rappresentanza della società amaranto, ha votato a favore della rielezione di Gabriele Gravina, che è rimasto alla guida della Lega Pro con un consenso pressoché unanime da parte dell'assemblea.

A Firenze, Riccioli dovrà occuparsi della promozione del marchio della terza serie italiana. Inoltre avrà il compito di coordinare tutte le attività riguardanti l'ambito pubblicitario e i rapporti con gli sponsor. Per dedicarsi a questo ruolo, il Dg amaranto ha rinunciato all'elezione nel consiglio di Lega, dove invece sono entrati Giuseppe Bergamin (Padova), Stefano Compagni (Reggiana), Alessandro Di Masi (Alessandria), Orazio Ferrari (Pistoiese), Eugenio Guarascio (Cosenza), Mauro Lovisa (Pordenone), Francesco Maglione (Melfi) e Filippo Tagliagambe (Pontedera).

 

Per Riccioli si preannuncia un periodo molto intenso dal punto di vista lavorativo. Il 30 novembre, infatti, eventuali acquirenti interessati a rilevare le quote sociali dell'Us Arezzo dovranno passare dalle dichiarazioni d'intenti ai fatti. I gruppi imprenditoriali in trattativa sono due: uno è quello già noto del modenese, venuto allo scoperto dopo l'amichevole estiva con il Castelvetro, l'altro è di fuori Arezzo (gli indizi portano a Roma) e opera in più campi, compresi quelli immobiliare e delle costruzioni.

Tutte anticipazioni che Riccioli aveva fornito a inizio ottobre durante la sua partecipazione a una puntata di Block Notes su Teletruria.

 

''In ogni caso stiamo parlando di quote di minoranza e Mauro Ferretti resterà alla presidenza'' ha spiegato il Dg nell'intervista rilasciata lunedì ad Andrea Lorentini. 

Riccioli, nelle scorse settimane, è anche entrato a far parte del Consiglio d'amministrazione dell'Us Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 23/11/2016





Riccioli: ''Nuovi soci? Novità entro fine novembre''

comments powered by Disqus