Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il mitico Riccardino
NEWS

Cambia la classifica, -1 alla Lucchese. Penalizzazioni anche per Maceratese e Casertana

Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato tre club di Lega Pro per inadempienze varie al momento dell'iscrizione al campionato. Il club rossonero scende a quota 18 ed esce momentaneamente dalla zona play-off. Rinviato il giudizio per Akragas e Messina



Nanu Galderisi, la sua Lucchese penalizzata di un puntoIl Tribunale Federale Nazionale, sezione disciplinare, ha penalizzato di un punto in classifica la Lucchese, che scende a quota 18. Decurtazione di 3 punti per la Maceratese nel girone B e di 2 punti per la Casertana nel girone C.

 

Rimandate le decisioni nei confronti di Akragas e Messina. Tutti i club erano stati deferiti per inadempienze varie al momento dell'iscrizione al campionato.

Queste nel dettaglio le penalizzazioni e le inibizioni relative ai dirigenti.

 

Maceratese. Prosciolti dagli addebiti contestati Marco Nacciarriti, Roberta Tognetti e Fabrizio Giustozzi. Inflitta alla ex presidentessa Maria Francesca Tardella e a Roberto Fioretti la sanzione della inibizione di mesi 8 (6 mesi sanzione base più 2 mesi per la continuazione). Inflitta, altresì, alla società SS Maceratese Srl la sanzione della penalizzazione di 3 punti in classifica, da scontarsi nella attuale stagione sportiva.

Casertana. Inflitti a Ciro Chierchia mesi 4 più giorni 15 di inibizione, per la continuazione; alla società Casertana FC Srl 2 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella stagione sportiva in corso.

Lucchese. Prosciolto Gianluca Campani da ogni addebito; inflitti al presidente Andrea Bacci mesi 2 di inibizione; a Fabio Bettucci mesi 2 di inibizione; alla società un punto di penalizzazione da scontare nella stagione sportiva in corso.

 

scritto da: La Redazione, 24/11/2016





comments powered by Disqus