Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Panno, Dicio, Peo e Lara in sardegna
NEWS

Berretti frenata a La Nave: 0-0 con la Lucchese. Giovanissimi, che sfida con il Livorno

I ragazzi di Abbruscato non vanno oltre il pareggio su un campo molto pesante: il successo manca da quattro giornate. Per la squadra di Passalacqua un derby molto sentito a Montagnano con i labronici. Le ragazze impegnate in casa con il Macron



la Berretti fermata sullo 0-0 dalla LuccheseSolo quattro squadre impegnate nel fine settimana. Allievi e Giovanissimi Nazionali osservano infatti un turno di riposo imposto dal calendario. Le ragazze giocano in casa contro il Marcon.

 

BERRETTI / Arezzo-Lucchese 0-0

Seconda gara consecutiva a La Nave per la Berretti. Gli amaranto non vanno oltre lo 0-0 contro la Lucchese, frenati dagli avversari e dal campo molto pesante. Anzi, è stato Garbinesi a compiere la parata più importante al minuto 89, deviando in angolo un tiro di Nottolini.

 

AREZZO: Garbinesi, De Foglio, Perugini, Gallorini, Bonfini, Barellini, Fiorindi, Rampelli, Gisti, Metolli, Odigwe

A disposizione: Jashari, Battista, Capogna, Salvestroni, Ravanelli, Caselli, Clarioni, Maresca, Meoni, Daja

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI / Arezzo-Livorno (domani ore 11 a Montagnano)

I ragazzi di mister Michele Passalacqua sono attesi dall’importante derby con i pari età del Livorno. Una sfida stimolante, da giocare fra le mura amiche del “Sartiani” di Montagnano, domani alle ore 11. Gli ospiti occupano da soli la terza posizione in classifica, a due punti dalle due capolista Prato ed Empoli.

 

ESORDIENTI 2004 / Lucchese-Arezzo (domani ore 11)

La formazione di mister Stefano Saviotti è attesa da una difficile trasferta sul campo della Lucchese. La gara, in programma domani alle ore 11 allo stadio “Saltocchio” di Lucca, dovrà essere affrontata con piglio e personalità, alla ricerca di punti importanti per rilanciare una classifica che, al momento, vede l’Arezzo in penultima posizione.

 

ESORDIENTI 2005 / Arezzo-Castiglionese (domani ore 10 a La Nave)

Derby d’eccezione per la formazione di mister Giacomo Gorgoni, che affronterà la Castiglionese a La Nave domani alle ore 10. L’Arezzo veleggia in seconda posizione solitaria in classifica e non vuole perdere terreno rispetto alla capolista Foiano.

 

CALCIO FEMMINILE / Acf Arezzo-Macron (domani ore 14.30 al campo ''Lorentini'')

Domani alle 14.30 la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile scenderà in campo peril settimo turno di andata del campionato di Serie B. Un match difficile che porterà tra le mura del campo “Roberto Lorentini” di Pescaiola il Marcon Football Club Femminile, società veneta nata nel 2014 dalle ceneri del Mestre 1999 ad opera del presidente Ulisse Miele. Grazie al meritato successo di domenica scorsa sul campo del Pescara, le amaranto si sono rilanciate in classifica scavalcando le dirette avversarie del Gordige e del San Marino. 

 

scritto da: La Redazione, 26/11/2016





Berretti / Arezzo-Lucchese 0-0
comments powered by Disqus