Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Emanuele sposo in Sud Africa
NEWS

Ufficiale, Capuano è il nuovo allenatore del Modena. Poco fa la rescissione con l'Arezzo

Il tecnico di Pescopagano va a rimpiazzare Pavan sulla panchina del club gialloblù, attualmente terz'ultimo nel girone B di Lega Pro. Prima di accasarsi in Emilia ha risolto il rapporto con la società amaranto in un incontro a Roma. Domattina alle 11 la presentazione



Ezio Capuano nuovo allenatore del ModenaLunedì 28, ore 15.45 - Eziolino Capuano è il nuovo allenatore del Modena. Questo il comunicato stampa del club gialloblù.

Il Modena F.C. comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Ezio Capuano. Il neo allenatore gialloblu sarà presentato agli Organi d'Informazione domani alle ore 11.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Braglia.

 

Ezio Capuano ha rescisso oggi il contratto che lo legava all'Arezzo fino al 30 giugno 2017. Questa la comunicazione della società amaranto.

L’Unione Sportiva Arezzo comunica di aver sottoscritto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Sig. Ezio Capuano, che era legato alla società amaranto fino al 30 giugno 2017. A mister Capuano facciamo i nostri migliori auguri per la prosecuzione della sua carriera.

 

Domenica 27, ore 18 - target="_blank">Eziolino Capuano è il candidato favorito per la panchina del Modena. Il club gialloblù, terz'ultimo nel girone B di Lega Pro, ieri ha esonerato il tecnico Simone Pavan dopo la sconfitta per 2-0 a Santarcangelo.

Nella lista dei tecnici contattati figurano anche i nomi di Alessandro Erra, Fabio Rossitto e Guido Carboni, ma Capuano è quello che ha le maggiori possibilità. Il presidente del Modena, Antonio Caliendo, avrebbe già preso la sua decisione, la cui ufficialità è attesa per domani sera o martedì mattina.

 

Capuano è vincolato con l'Arezzo fino al 30 giugno 2017. Prima di firmare, deve quindi trovare l'accordo per la risoluzione di contratto con la società amaranto. Dall'Emilia filtrano indiscrezioni su un incontro fissato per domattina a Roma al fine di raggiungere un'intesa con la dirigenza e chiudere il rapporto avviato nel 2014.

L'allenatore di Pescopagano venne ingaggiato per vincere la serie D ma poi, dopo il ripescaggio tra i professionisti, ricostruì la rosa in pochi giorni e condusse l'Arezzo al nono posto finale. La passata stagione, dopo che i rapporti con la proprietà si erano irrimediabilmente guastati, venne esonerato a tre giornate dalla fine e rimpiazzato con Giovanni Bucaro.

 

Il Modena è reduce dalla retrocessione dalla serie B e ha cominciato malissimo in Lega Pro: appena 2 vittorie in campionato e soltanto 7 gol all'attivo (peggior attacco del torneo). Il clima nella tifoseria è di pesante contestazione soprattutto nei confronti del presidente Caliendo, che proprio in queste ore ha rifiutato la proposta d'acquisto del club formulata dall'ex portiere del Parma, Marco Ballotta. Sabato il Modena giocherà in trasferta a San Benedetto del Tronto.

 

scritto da: La Redazione, 28/11/2016





Capuano rescinde con l'Arezzo e va al Modena

comments powered by Disqus