Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Antistadio, si riapre uno spiraglio: fissato un incontro. Domani l'accordo con l'Olmo Ponte

Comincia una settimana calda sul fronte della logistica. L'amministrazione comunale ha caldeggiato un vertice tra l'Arezzo e i legali della famiglia Funghini per ricomporre la questione legata all'affitto dei campini. In dirittura d'arrivo anche l'intesa per due sedute di allenamenti negli impianti di via Sala Vecchia



si riapre il tavolo delle trattative per i campiniSarà una settimana calda sul fronte della logistica, sperando che porti i frutti sperati. La questione campi d'allenamento continua a tenere banco e l'Arezzo sta cercando di dare una svolta in positivo entro la fine dell'anno. Il 2017, poi, comincerebbe sotto migliori auspici. 

 

Venerdì abbiamo parlato dell'accordo in vista con l'Olmo Ponte.

Grazie alla mediazione del Comune e alla disponibilità della Uisp, l'Arezzo andrebbe ad allenarsi in via Sala Vecchia il martedì e il giovedì pomeriggio, mentre i ragazzini dell'Olmo Ponte si sposterebbero sul sintetico di via Buonconte da Montefeltro. 

Per la prima squadra amaranto i vantaggi sarebbero molteplici, legati a dimensioni dei campi molto simili a quello del Comunale, alla consistenza del terreno e alla vicinanza con lo stadio. Il trasloco a Badia al Pino resterebbe confinato alla sola giornata di venerdì. Un compromesso accettabile che permetterebbe di migliorare la qualità del lavoro.

Salvo intoppi, l'intesa con l'Olmo Ponte dovrebbe essere ufficializzata domani.

 

Ma non è tutto. A metà settimana è previsto un nuovo incontro, caldeggiato dall'amministrazione comunale, con i legali della famiglia Funghini. Si sono infatti riaperti spiragli per prendere in affitto i due campi dell'antistadio, intitolati a Mario Lebole e Guerrino Zampolin. 

L'Arezzo li ha lasciati nell'estate del 2015 e da lì in avanti sono rimasti chiusi con il lucchetto, con erba alta e uno stato di evidente abbandono. Viste le difficoltà emerse in seguito, verrà fatto un altro tentativo per ricomporre la questione. Nel caso in cui l'incontro dovesse andare a buon fine, dall'anno nuovo gli amaranto potrebbero tornare a lavorare in viale Gramsci. Ma a oggi è soltanto una speranza.

 

Questo il programma di lavoro dei prossimi giorni.

Oggi ore 14 - Campo sintetico “Montefeltro”

Domani ore 10.30 - Campo sintetico “Montefeltro”

Mercoledì ore 10:30 - Campo sintetico “Montefeltro”

Giovedì ore 10 - Stadio Comunale “Città di Arezzo” (palestra)

Giovedì ore 15 - Stadio Comunale di Civitella della Chiana, via vecchia senese (Tegoleto)

Venerdì ore 10.30 - Stadio Comunale di Civitella della Chiana, via vecchia senese (Tegoleto)

Sabato ore 15 rifinitura (porte chiuse) – Stadio Comunale “Città di Arezzo”

 

scritto da: La Redazione, 28/11/2016





comments powered by Disqus