Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

Squadra al lavoro, Benassi guarito. Con la Lupa alle 16.30. Stasera Gemmi a Block Notes

Gli amaranto hanno ripreso gli allenamenti sul sintetico di via Buonconte. Seduta differenziata per Muscat, mentre sono rimasti in palestra allo stadio Arcidiacono, Erpen, Grossi e Moscardelli. Domenica la partita di campionato, prevista in notturna, è stata anticipata di quattro ore. Alle 21.30 il direttore sportivo ospite di Teletruria



BENASSI GUARITO - E’ tornato in campo questo pomeriggio l’Arezzo di mister Sottili. Gli amaranto si sono ritrovati dopo due giorni di stop sul sintetico del Buonconte da Montefeltro.

In gruppo si sono rivisti anche Zach Muscat, assente a Gorgonzola, e Massimiliano Benassi, che in casa della Giana Erminio era stato costretto a dare forfait e ad accomodarsi in panchina. Per entrambi i problemi fisici riguardavano forti contusioni subìte a Pontedera che avevano creato guai muscolari. Il difensore maltese oggi ha svolto una seduta differenziata, mentre il portiere si è allenato senza problemi con i compagni. In gruppo anche D'Ursi, senza più il gesso al polso.

Assenti invece in quattro. Sono rimasti allo stadio per svolgere un lavoro personalizzato Arcidiacono, Erpen, Grossi e Moscardelli. Ancora sulla strada del recupero Yamga, che deve smaltire i postumi della lesione muscolare al flessore della coscia sinistra.

 

CON LA LUPA ROMA ALLE 16.30 - L’Us Arezzo ha reso noto che la prossima partita di campionato contro la Lupa Roma, in programma domenica, è stata anticipata e si giocherà alle ore 16.30, anziché alle ore 20.30 come originariamente previsto.

 

IL DS GEMMI A BLOCK NOTES - Il direttore sportivo amaranto, Roberto Gemmi, sarà ospite questa sera a Block Notes, la trasmissione di Teletruria in onda tutti i lunedì alle ore 21.30. I telespettatori potranno rivolgere domande ai presenti in studio inviando messaggi tramite la pagina Facebook del programma oppure tramite email all'indirizzo blocknotes@teletruria.it

 

scritto da: La Redazione, 28/11/2016





comments powered by Disqus