Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Lorenzo nella Monument Valley - Stati Uniti
NEWS

Benassi a TuttoMercatoWeb: ''Restiamo attaccati alle prime. E domenica vietato sbagliare''

Il portiere amaranto, al rientro dopo l'infortunio della scorsa settimana, ha analizzato le prime quindici giornate di campionato: ''Alessandria e Cremonese sono due corazzate, ma noi siamo soddisfatti. Contro di loro abbiamo perso senza meritarlo e possiamo ancora migliorare. La Lupa Roma? Dobbiamo dare continuità''



Max Benassi in allenamento sotto la pioggiaIl portiere amaranto Massimiliano Benassi ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb.com. Ecco le sue parole a pochi giorni dalla partita contro la Lupa Roma che segnerà il suo rientro tra i pali dopo l'infortunio della scorsa settimana.

"A mio avviso stiamo disputando un ottimo campionato nonostante la squadra sia stata praticamente ricostruita. Davanti ci sono due corazzate che hanno speso molti soldi e noi siamo contenti di quanto fatto, ma possiamo anche migliorare".


Alessandria e Cremonese corrono forte ma l'Arezzo, secondo Benassi, ha molte carte da giocare.

"Per il momento la classifica dice che l'Alessandria è la favorita, ma campionato di Lega Pro è molto lungo. Noi dobbiamo essere bravi a restare attaccati alle prime. Contro di loro abbiamo perso senza meritarlo assolutamente e con maggiore attenzione potevamo essere più vicini, però va detto che stanno facendo un grande campionato".

 

E domenica al Comunale arriva la Lupa Roma.

"E' una squadra che ha vinto contro la Cremonese. Sono felice di rivedere Di Michele con cui ho giocato assieme, ma dovremo stare attenti perché sarà una sfida molto complicata e non dobbiamo sbagliarla se vogliamo continuare a stare vicino alle prime".

 

scritto da: La Redazione, 02/12/2016





comments powered by Disqus