Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Orla e Bigio in Sardegna
NEWS

Benassi a TuttoMercatoWeb: ''Restiamo attaccati alle prime. E domenica vietato sbagliare''

Il portiere amaranto, al rientro dopo l'infortunio della scorsa settimana, ha analizzato le prime quindici giornate di campionato: ''Alessandria e Cremonese sono due corazzate, ma noi siamo soddisfatti. Contro di loro abbiamo perso senza meritarlo e possiamo ancora migliorare. La Lupa Roma? Dobbiamo dare continuità''



Max Benassi in allenamento sotto la pioggiaIl portiere amaranto Massimiliano Benassi ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb.com. Ecco le sue parole a pochi giorni dalla partita contro la Lupa Roma che segnerà il suo rientro tra i pali dopo l'infortunio della scorsa settimana.

"A mio avviso stiamo disputando un ottimo campionato nonostante la squadra sia stata praticamente ricostruita. Davanti ci sono due corazzate che hanno speso molti soldi e noi siamo contenti di quanto fatto, ma possiamo anche migliorare".


Alessandria e Cremonese corrono forte ma l'Arezzo, secondo Benassi, ha molte carte da giocare.

"Per il momento la classifica dice che l'Alessandria è la favorita, ma campionato di Lega Pro è molto lungo. Noi dobbiamo essere bravi a restare attaccati alle prime. Contro di loro abbiamo perso senza meritarlo assolutamente e con maggiore attenzione potevamo essere più vicini, però va detto che stanno facendo un grande campionato".

 

E domenica al Comunale arriva la Lupa Roma.

"E' una squadra che ha vinto contro la Cremonese. Sono felice di rivedere Di Michele con cui ho giocato assieme, ma dovremo stare attenti perché sarà una sfida molto complicata e non dobbiamo sbagliarla se vogliamo continuare a stare vicino alle prime".

 

scritto da: La Redazione, 02/12/2016





comments powered by Disqus