Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Berretti a riposo. Doppie sfide contro Pistoiese e Prato. Le ragazze in trasferta a Udine

Il programma delle partite delle giovanili. Turno di pausa per gli amaranto di Abbruscato. Le squadre di Violetti e Ciavorella giocano in casa degli arancioni, quelle di Passalacqua e Saviotti contro i lanieri. Gli Esordienti 2005 di scena a Monte San Savino. Scontro diretto in Friuli per l'Arezzo femminile



per i Giovanissimi Nazionali trasferta a PistoiaEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili che si giocheranno in questo fine settimana. Turno di riposo per la Berretti di mister Abbruscato. Per le ragazze c'è in calendario la trasferta in Friuli contro l'Udinese.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Pistoiese-Arezzo (domani ore 15)

Per la formazione allenata da mister Alessandro Violetti c'è in programma la partita esterna contro i pari età della Pistoiese, in programma domani alle ore 15 al campo “La Palagina” di Pieve a Nievole. Gli arancioni precedono l’Arezzo in classifica di soli 3 punti. 

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Pistoiese-Arezzo (domani ore 11)

Come per i compagni più grandi, Pistoiese da affrontare in trasferta per la squadra di mister Andrea Ciavorella. Opposta però la situazione di classifica, che vede gli amaranto avanti di 2 punti rispetto agli avversari di giornata. La partita è in programma domani alle ore 11 al campo “Barni” di Montale.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Prato B-Arezzo (oggi ore 16.30)

I ragazzi di mister Michele Passalacqua giocano contro il Prato B: i lanieri guidano la classifica e sono una formazione molto forte. Gara in calendario oggi alle ore 16.30 al campo “V. Rossi” di via Galilei a Prato.

 

ESORDIENTI 2004 / Arezzo-Prato B (domani ore 11 a La Nave)

I ragazzi di mister Stefano Saviotti sono l’unica formazione impegnata in gara casalinga. Domani alle ore 11 a La Nave ospiteranno i pari età della squadra B del Prato, terzi in classifica dietro Empoli e Fiorentina. 

 

ESORDIENTI 2005 / Sansovino-Arezzo (domani ore 15)

Dopo la splendida vittoria interna con i pari età della Castiglionese, la squadra di Giacomo Gorgoni è attesa dalla trasferta di domani alle ore 15 allo stadio “Le Fonti” di Monte San Savino. C'è da proseguire la caccia alla capolista Foiano, che precede l’Arezzo di 4 lunghezze in classifica.

 

CALCIO FEMMINILE / Udinese-Acf Arezzo (domani ore 14.30)

Archiviato il brillante pareggio interno contro il quotato Marcon, domani alle ore 14.30 la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile disputerà il match valido per l’ottava giornata del campionato nazionale di serie B. Capitan Teci e compagne si preparano infatti ad affrontare l’impegnativa trasferta sul campo dell’Udinese Calcio Femminile, compagine anch’essa neopromossa. Si prospetta un match al cardiopalma la cui posta in palio fa gola ad entrambe le formazioni. In particolare, i tre punti permetterebbero all’Arezzo non soltanto di scavalcare le dirette avversarie di questo ottavo turno, ma complice un calendario sulla carta piuttosto favorevole, di rilanciarsi verso le acque più calme della metà classifica. 

 

scritto da: La Redazione, 03/12/2016





comments powered by Disqus