Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

C'è già il Prato dietro l'angolo. Prevendita al via da stamani. Pullman degli Ultras

Mercoledì alle ore 20.30 l'Arezzo gioca al ''Lungobisenzio'' per il turno infrasettimanale di campionato. Biglietti disponibili al Tabacchi di piazza San Donato e sul circuito BookingShow al prezzo di 13,80 euro. Attivo il ''porta un amico''. Info e costi per il viaggio con i gruppi organizzati



Neanche il tempo di godersi la vittoria sulla Lupa Roma e c'è già il Prato dietro l'angolo. Mercoledi sera alle ore 20.30 si gioca al ''Lungobisenzio'' per il turno infrasettimanale di campionato, quindi la prevendita dei biglietti per il settore ospiti parte stamani.

 

I tagliandi sono disponibili al Tabacchi di piazza San Donato e sul circuito BookingShow fino alle ore 19 di domani. Il prezzo di ogni biglietto è di 13,80 euro. E' attivo il ''porta un amico'' e quindi chi è in possesso di tessera del tifoso oppure supporter card potrà acquistare il biglietto anche per chi non è tesserato.

 

Per l'occasione gli Ultras Arezzo allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono stasera, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 15 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 18, partenza ore 18.20.

 

Si preannuncia una trasferta molto numerosa da parte dei sostenitori aretini, che ieri in curva sud hanno esposto uno striscione in memoria della squadra brasiliana del Chapecoense, vittima di un terribile incidente aereo. Ricordato anche il ''Polvere'', storico tifoso amaranto, nel quindicesimo anniversario della sua scomparsa. 

 

scritto da: La Redazione, 05/12/2016





Arezzo-Lupa Roma 3-1, intervista a Corradi

Arezzo-Lupa Roma 3-1
comments powered by Disqus