Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone ed Emanuele, fedelissimi della Minghelli
NEWS

Accordo fatto, l'Arezzo si allenerà all'Olmo Ponte. Tanti: ''Ha prevalso il buon senso''

La prima squadra potrà lavorare per due giorni alla settimana presso gli impianti di via Sala Vecchia grazie all'intesa sottoscritta oggi e che coinvolge anche la Uisp. L'assessore allo sport: ''Problemi edilizi e urbanistici al Chimera, quell'impianto non è utilizzabile. Rimane aperta la ricerca di un'area deputata a centro sportivo da trovare nel territorio comunale''



l'Arezzo dalla prossima settimana si allenerà all'Olmo PonteIl comunicato stampa del Comune di oggi sancisce l'accordo di cui avevamo dato notizia nei giorni scorsi: l'Arezzo si allenerà per due giorni alla settimana sui campi di via Sala Vecchia. I ragazzini dell'Olmo Ponte si sposteranno sul sintetico del Buonconte. E la Uisp a fine stagione potrà utilizzare lo stadio per le finali dei suoi campionati.

Questo il testo della nota inviata alle redazione dall'assessore allo sport Lucia Tanti.

 

La prima squadra dell’Arezzo torna ad allenarsi in città grazie all’accordo tra il gruppo sportivo Olmoponte, la Uisp e l’Arezzo Calcio. Gli allenamenti si terranno, due volte alla settimana, nei campi dell’Olmoponte che a sua volta, nello stesso periodo, si allenerà nel campo di via Arno messo a disposizione dalla Uisp.

“Questo accordo è maturato a seguito degli approfondimenti sull’impianto dell’Union Team Chimera che hanno evidenziato problematiche di tipo urbanistico ed edilizio maturate negli anni, tali da rendere quell’impianto non utilizzabile.

L’impegno preso di riportare ad Arezzo la prima squadra è stato mantenuto con lo slittamento di un solo mese nel calendario che ci eravamo dati con la società. Rimane aperto il lavoro circa la possibilità di dotare lo stadio cittadino di un’area stabilmente deputata a centro sportivo all’interno del territorio comunale.

Questo risultato è stato possibile grazie alla collaborazione e al buon senso di tutti, a dimostrazione che quando c’è la buona volontà lo sport aretino riesce a scrivere delle belle pagine. Ringrazio quindi Marco Treghini della Olmoponte, Gino Ciofini della Uisp e il direttore generale dell’Arezzo Calcio Andrea Riccioli”.


scritto da: La Redazione, 05/12/2016





comments powered by Disqus