Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Gli amaranto alla messa degli sportivi. Squadra al lavoro: quattro infortunati da valutare

Una delegazione dell'Us Arezzo ha partecipato stamani alla Pieve alla funzione religiosa officiata da don Alvaro Bardelli. In vista della partita di domenica contro la Viterbese, restano sotto osservazione Yamga, Arcidiacono, De Feudis, Luciani e Foglia



la delegazione amaranto alla Pieve alla messa degli sportiviUna delegazione amaranto ha partecipato stamattina alla Pieve alla tradizionale messa degli sportivi, officiata da don Alvaro Bardelli.

L'Arezzo era rappresentato dal dirigente Stefano Brandini, dal team manager Federico Biagiotti e dai calciatori Bearzotti, Benassi, Corradi, Foglia e Polidori.

 

La squadra intanto ha già ripreso gli allenamenti dopo la vittoriosa trasferta di Prato. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri sera, lavoro più intenso per tutti gli altri. Domattina alle 11 gli amaranto saranno a Badia al Pino: i ritmi sono intensi e i tempi molto stretti, visto che domenica sera si rigioca contro la Viterbese.

Da valutare in queste ore le condizioni di diversi calciatori. Yamga, fuori da settimane per la lesione muscolare rimediata in Coppa Italia contro il Tuttocuoio, dovrebbe rientrare tra i disponibili a Olbia. Arcidiacono è alle prese con i postumi di una complessa operazione ai denti. In più sono sotto osservazione De Feudis (ieri a riposo per un'infiammazione al tallone), Luciani (problema muscolare) e Foglia (in campo a Prato con la maschera protettiva per una microfrattura al naso).

Sabato alle 15 consueta rifinitura allo stadio a porte chiuse.

 

scritto da: La Redazione, 08/12/2016





comments powered by Disqus