Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Capo Nord - Norvegia
NEWS

Rappresentativa battuta dalla Roma. Cissé chiude la Viareggio Cup senza gol

La squadra di Magrini è stata sconfitta per 2-0 dai giallorossi campioni d'Italia, che si sono imposti col doppio scarto nonostante l'inferiorità numerica. L'attaccante della Guinea, elogiato dall'allenatore Magrini, ha chiuso il torneo all'asciutto e da domani sarà di nuovo a disposizione di Bacis per gli allenamenti



la Rappresentativa di serie D eliminata nei quartiLa Rappresentativa di serie D è stata battuta per 2-0 dalla Roma campione d'Italia ed è stata quindi eliminata dalla Viareggio Cup. Allo stadio dei Pini la squadra di Magrini ha cominciato il match senza Cissé, tenuto in panchina per la seconda gara consecutiva. Il primo tempo, molto equilibrato, si è chiuso sullo 0-0, con la Roma che al 44' è rimasta in dieci per l'espulsione di Ciciretti. Ma dopo pochi secondi della ripresa, i giallorossi sono andati a segno con Barba su azione d'angolo. Magrini, come contro i Pumas, ha subito gettato nella mischia Cissé, che però ha avuto pochi palloni per mettersi in mostra. Anzi, i giallorossi in contropiede hanno raddoppiato con Piscitella (che ha già debuttato in prima squadra con Luis Enrique) e poi hanno difeso il vantaggio senza scompensi, facendo valere la loro maggiore qualità tecnica. Per la Rappresentativa, comunque, il traguardo dei quarti di finale è soddisfacente. Per Cissè, invece, è stata un'esperienza agrodolce. Magrini ha speso parole di elogio per lui, che però non è riuscito a segnare nemmeno un gol. Il giocatore da domani sarà di nuovo a disposizione di Bacis per gli allenamenti con l'Arezzo.

 

Questi i risultati delle quattro gare in programma. Ad Agliana (PT): Fiorentina-Lazio 3-1 (dopo i tempi supplementari). A Viareggio (LU): Roma-Rappresentativa serie D 2-0. A Sarzana (SP): Parma-Torino 3-0. A La Spezia: Juventus-Club Guaranì 3-1. Semifinali: Fiorentina-Roma e Parma-Juventus.

 

scritto da: Andrea Avato, 16/02/2012





Magrini commenta l'eliminazione della Rappresentativa

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: BOTOLOFIERO, il 16/02/2012 alle 17:06

Foto Commenti

e Salim ha fatto anche abbastanza stomaco ma meglio così che ne abbiamo più bisogno noi dei suoi goal !!!

Commento 2 - Inviato da: Andrea Avato, il 16/02/2012 alle 17:10

Foto Commenti

Oggi la Rappresentativa ha giocato bene solo il primo tempo. Nel secondo, dopo aver preso l'1-0, è andata in barca e alle punte non è arrivata nessuna palla giocabile. La Roma comunque è squadra di qualità, non a caso è campione d'Italia in carica

Commento 3 - Inviato da: giunta, il 16/02/2012 alle 18:55

Foto Commenti

oggi la gazzetta dello sport parlava proprio di Cissè e della sua storia.

Commento 4 - Inviato da: ciabu, il 17/02/2012 alle 01:52

Foto Commenti

iee meglio così, almeno torna da noi

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 17/02/2012 alle 15:07

Foto Commenti

GRANDE VETRINA ora si che ce lo pagano di più......

Commento 6 - Inviato da: Andrea Avato, il 17/02/2012 alle 16:31

Foto Commenti

Ma quindi scusa, non ci doveva andare o ci doveva andare ma non bisognava dire che era una vetrina? 

Commento 7 - Inviato da: il ferro, il 17/02/2012 alle 19:27

Foto Commenti

ahhhhh secondo me non ci doveva andare. punto. l'arezzo e basta. non se presta niente a nessuno............almeno se il cartellino era nostro poteva veramente aumentare il valore del giocatore. ma il rischio di infortunio o di brutte figure(metti perde il capo e dà un puntone a uno)non è da poco. e dopo te lo cacci il bravo cissè.....VALEVA LA CANDELA??

SECONDO ME NON CI DOVEVA ANDARE. STOP. LA PENSO COSì. SARò MATTO.