Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele in visita a Petra - Giordania
NEWS

La Berretti ricomincia da Viterbo. Allievi e Giovanissimi, doppio derby contro il Livorno

La squadra di Abbruscato torna in campo dopo il turno di pausa. A La Nave giocano le formazioni di Violetti e Ciavorella, mentre gli amaranto di Passalacqua ospitano la Lucchese a Montagnano. Calcio femminile, le ragazze ricevono il Castelvecchio



la Berretti gioca a ViterboEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili. La Berretti torna in campo dopo il turno di riposo. Le ragazze invece ospitano il Fossone.

 

BERRETTI / Viterbese-Arezzo (oggi ore 14.30)

La formazione allenata da mister Elvis Abbruscato è di scena in trasferta contro i pari età della Viterbese, alle ore 14.30 di oggi al campo “Fioravanti” di Tuscania, da dove gli amaranto dovranno cercare di portare via i tre punti per riprendere la caccia alle posizioni che contano in classifica. 

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Livorno (domani ore 15 a La Nave)

Derby da cuori forti per la formazione allenata da mister Alessandro Violetti. L’avversario di domani si chiama Livorno: i labronici sono secondi in classifica, molto staccati dalla capolista Prato che veleggia 11 punti più avanti, mentre gli amaranto dividono l’ultima posizione con la Pistoiese. Si gioca alle ore 15 di domani a La Nave. 

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Livorno (domani ore 11 a La Nave)

Anche per la formazione di mister Andrea Ciavorella saranno i pari età del Livorno, gli avversari di giornata. La gara andrà in scena alle ore 11 di domani a La Nave. Gli ospiti guidano la classifica con 9 punti di vantaggio sugli amaranto che sono in quarta posizione. 

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Arezzo-Lucchese (domani ore 11 a Montagnano)

Impegno casalingo per la formazione allenata da mister Michele Passalacqua, che domani alle ore 11 allo Stadio “S. Sartiani” di Montagnano andrà in cerca di punti pesanti contro la Lucchese

 

ESORDIENTI A 2004 / Carrarese-Arezzo (domani ore 11)

Trasferta impegnativa a Carrara per la formazione allenata da mister Stefano Saviotti, che andrà ad affrontare i pari età della Carrarese per tentare di strappare la vittoria che potrebbe significare l’aggancio in classifica. La partita è in programma domani alle ore 11 allo Stadio “Fossone” della città marmifera.

 

ESORDIENTI B 2005 / Arezzo-Cortona Camucia (oggi ore 15.30 a La Nave)

I più piccoli fra gli amaranto, allenati da mister Giacomo Gorgoni, sono attesi dall’impegno casalingo contro i pari età del Cortona Camucia. Gli amaranto sono secondi in classifica dietro la capolista Foiano. Nella gara in programma oggi alle ore 15.30 a La Nave gli amaranto dovranno cercare di allungare ulteriormente.

 

CALCIO FEMMINILE / Acf Arezzo-Castelvecchio (domani ore 14.30 campo ''Lorentini'')

Domani alle ore 14.30 la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile affronterà il match valido per il nono turno di andata del campionato nazionale di serie B. Un incontro al cardiopalma che vedrà tornare tra le mura del “Roberto Lorentini” di Pescaiola una vecchia conoscenza delle amaranto. Si tratta del Castelvecchio Calcio Femminile, squadra d’oltre Appennino contro cui capitan Teci e compagne sono già scese in campo nella prima fase di Coppa Italia. Forte della brillante prestazione espressa lo scorso weekend sul campo dell’Udinese e dell’altrettanto brillante risultato portato in cascina (un bel poker calato in casa delle avversarie friulane nel corso di una trasferta decisamente impegnativa), l’Arezzo di mister Tesse dovrà adesso mettercela tutta per bloccare l’avanzata delle romagnole del tecnico Flavio Varchetta, stabili in quarta posizione (con 15 lunghezze in classifica).

 

scritto da: La Redazione, 10/12/2016





comments powered by Disqus