Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 15a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pergolettese21Albinoleffe
Como13Pro Vercelli
Olbia12Novara
Pistoiese01Monza
Renate11Pianese
Carrarese22Arezzo
Giana Erminio12Siena
Gozzano22Pro Patria
AlessandriarinvJuventus U23
PontederarinvLecco
MONDO AMARANTO
cena di gruppo in Catenaia
NEWS

Due giornate di squalifica per il capitano: rientra il 30 dicembre. Solini, un turno di stop

Il giudice sportivo ha fermato per due turni Moscardelli, reo di ''aver colpito un avversario con un pugno sulla gamba''. Il centravanti salterà quindi le trasferte di Olbia e Como. Sospensione anche per il difensore, arrivato alla quinta ammonizione. Multa di 1.500 euro alla Viterbese per l'esplosione di un petardo nel settore ospiti



Davide Moscardelli espulso dall'arbitro De Tullio di BariDue giornate di squalifica a Moscardelli ''per aver colpito un avversario con un pugno sulla gamba''. Questo il responso del giudice sportivo che ha anticipato di ventiquattr'ore le decisioni riguardo l'ultimo turno di campionato. Il capitano dell'Arezzo dovrà quindi saltare le trasferte di Olbia (18 dicembre) e Como (23 dicembre) e potrà tornare a disposizione di Sottili per l'ultima gara dell'anno con la Carrarese (30 dicembre).

Tutto sommato è andata bene al bomber dell'Arezzo, per il quale si temevano tre turni di stop. E' la seconda volta che Moscardelli incappa nelle sanzioni del giudice: dopo il rosso di Livorno, le giornate di sospensione erano state tre, poi ridotte a due dopo il ricorso della società.

Una giornata di squalifica è stata invece inflitta al difensore Solini, arrivato ieri sera alla quinta ammonizione stagionale.

Da segnalare la multa di 1.500 euro alla Viterbese ''perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze''.

 

scritto da: La Redazione, 12/12/2016





Arezzo-Viterbese 0-0, intervista a Edoardo Masciangelo

Arezzo-Viterbese 0-0
comments powered by Disqus