Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta e Giacomo a Rimini
NEWS

I calciatori dietro il bancone per vendere gadget. Appuntamento con i tifosi allo store amaranto

Erpen, Polidori e Yamga stasera (ore 18) vestiranno i panni dei commessi presso il negozio Di.Di Gioielli di via Verdi e si metteranno a disposizione per foto e autografi di rito. Intanto la squadra sta preparando la partita di Olbia: acciacchi smaltiti per Corradi e De Feudis, trasferta a forte rischio per Arcidiacono e Luciani



gli amaranto stasera allo store dei prodotti ufficialiStasera alle 18 i calciatori amaranto lavoreranno come commessi d'eccezione presso lo store di via Verdi, in pieno centro storico. I tre prescelti per servire i clienti sono Horacio Erpen, Alessandro Polidori e Arthur Kevin Yamga.

All'interno del negozio Di.Di. Gioielli, i tifosi potranno acquistare i moltissimi gadget a disposizione e provvedere così ai regali natalizi. I giocatori saranno a disposizione per qualche consiglio mirato e ovviamente per foto e autografi di rito.

Tra gli articoli di merchandising più richiesti ci sono le maglie ufficiali da gioco (amaranto, bianca e celeste), le divise da allenamento e da passeggio ma anche le t-shirt con l'immagine di Moscardelli.

 

Ieri intanto la squadra ha svolto la prima seduta di allenamento presso uno dei campi dell'Olmo Ponte, dove tornerà anche domani pomeriggio alle 14.30.

Stamattina l'Arezzo ha utilizzato il sintetico di via Buonconte, mentre venerdì sosterrà la rifinitura pomeridiana a porte chiuse allo stadio. Sabato partenza per Olbia.

Yamga sta accelerando i tempi per tornare a disposizione di Sottili, anche se è più probabile che il rientro avvenga a Como il 23 dicembre. Acciacchi smaltiti per Corradi e De Feudis, più difficile il recupero di Arcidiacono e Luciani, che salteranno Olbia al pari degli squalificati Moscardelli e Solini.

 

scritto da: La Redazione, 14/12/2016





comments powered by Disqus