Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Arcidiacono e Luciani non recuperano, Sottili studia due alternative: 4-4-2 o 4-3-3

Resta lunga la lista degli indisponibili per Olbia: ci sono anche Moscardelli e Solini squalificati, oltre a Yamga che sta crescendo di condizione ma che dovrebbe rientrare a Como. Più ottimismo per Benassi e Corradi, che oggi hanno lavorato a parte. Domani seduta di rifinitura allo stadio a porte chiuse



Moscardelli e Solini squalificati, Arcidiacono e Luciani fuori al 99 per cento, Benassi, Corradi e Yamga che stanno lavorando a parte. Buone speranze di recupero per i primi due, un po' meno per il terzo, per il quale il rientro è previsto nella trasferta di Como.

 

La situazione dell'Arezzo, che martedì e oggi si è allenato all'Olmo Ponte, è questa. Le alternative tattiche per Sottili sono il 4-3-3 e il 4-4-2: a Olbia con una punta centrale e due esterni larghi oppure puntare sul tandem Polidori-Erpen? Un dilemma che sarà sciolto nelle prossime ore, al termine della rifinitura in programma domani pomeriggio a porte chiuse all’interno del Comunale.

 

Molto probabile che in difesa tocchi ancora a Masciangelo sulla destra, con Sirri titolare dopo quasi due mesi a fianco di Milesi, e Sabatino a sinistra. Se il centrocampo dovesse essere a quattro, troverà conferma l’assetto con Foglia, De Feudis, Corradi (o Rosseti) e uno fra Bearzotti e D’Ursi. L’attacco in caso di 4-4-2 poggerà su Erpen alle spalle dell’unica punta rimasta a disposizione, Polidori.

Se invece Sottili dovesse scegliere il 4-3-3, Grossi e Bearzotti si posizionerebbero sugli esterni a supporto del centravanti Polidori.

 

Domani alle 14 conferenza stampa dell'allenatore, poi ultimo allenamento prima della partenza prevista per sabato mattina verso Roma. Da lì la prima squadra si imbarcherà sull’aereo che porterà l’Arezzo in Sardegna.

 

scritto da: La Redazione, 15/12/2016





Allenamento all'OlmoPonte. Test tattici per Olbia

Primi allenamenti amaranto sul campo dell'Olmo Ponte
comments powered by Disqus