Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Con la Carrarese si gioca alle 16.30. L'Arezzo: ''Anticipo per tutelare l'integrità dei calciatori''

La partita di venerdì 30 dicembre, inizialmente fissata per le 20.30, è stata spostata al pomeriggio e questo ha creato il malumore di molti tifosi, alle prese con un giorno feriale di lavoro. La nota stampa della società amaranto: ''Dispiaciuti per le difficoltà di chi non potrà essere presente. La volontà è di non compromettere con gli infortuni la preparazione del periodo di fine anno''



Con una nota stampa, l'Us Arezzo ha spiegato le motivazioni riguardo l'anticipo della partita di venerdì 30 dicembre contro la Carrarese, inizialmente fissata per le ore 20.30 e poi spostata alle ore 16.30, che ha provocato il malumore di molti tifosi alle prese con un giorno feriale di lavoro.

 

In merito alla variazione di orario della gara Arezzo-Carrarese la società precisa che la stessa è dovuta alle esigenze di tutelare l’integrità fisica dei propri calciatori, non sottoponendoli ai rischi dovuti alle gelate notturne del periodo.

Probabilmente abbiamo sottovalutato le difficoltà che questo avrebbe potuto creare ai nostri tifosi, che pensavamo ridotte in considerazione del periodo di feste natalizie, e vogliamo comunque sottolineare che il vero errore è a monte, e cioè nell’aver fissato i due turni di campionato nel periodo delle feste in due venerdì, contraddicendo lo spirito stesso con il quale erano stati pensati, e cioè favorire la partecipazione dei tifosi stessi.

Il quadro della situazione dimostra che le nostre esigenze sono state condivise da tutti, perché a parte la gara in diretta tv tra Livorno e Alessandria solo due partite sulle restanti 29 si giocano alle 20.30, ed entrambe nel girone sud il giorno 29 dicembre.

Concludiamo dicendo che la tutela dei calciatori, e la volontà di non compromettere con infortuni l’importante lavoro di richiamo della preparazione da effettuare durante la sosta, crediamo sia fatto anche nell’interesse dei tifosi, che vogliono una squadra sempre più forte e sempre più competitiva. Fatta salva quindi la nostra buona fede, siamo sinceramente dispiaciuti per chi per motivi di lavoro non potrà essere presente alla gara contro la Carrarese.

 

Questo il calendario completo degli amaranto fino al mese di febbraio

Olbia-Arezzo / domenica 18 dicembre ore 14.30

Como-Arezzo / venerdì 23 dicembre ore 14.30

Arezzo-Carrarese / venerdì 30 dicembre ore 16.30

Siena-Arezzo / domenica 22 gennaio ore 16.30

Arezzo-Alessandria / domenica 29 gennaio ore 16.30

Tuttocuoio-Arezzo / domenica 5 febbraio ore 16.30

Arezzo-Lucchese / domenica 12 febbraio ore 20.30

Pro Piacenza-Arezzo / domenica 19 febbraio ore 16.30

Arezzo-Cremonese / domenica 26 febbraio ore 20.30

 

scritto da: La Redazione, 16/12/2016





Assenze pesanti per Sottili nella partita di Olbia

comments powered by Disqus