Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i geometri di Arezzo campioni d'Italia
NEWS

Giovanili, la Berretti rifila un poker di gol al Pontedera. Per le ragazze trasferta a Padova

I ragazzi di Abbruscato ha vinto per 4-1 contro i granata a La Nave: a segno Salvestroni, Rampelli su rigore, Odigwe e Caselli. Infortunio al portiere ospite Letizia. Per l'Arezzo femminile invece è in calendario la partita in Veneto



la Berretti ha battuto 4-1 il PontederaPer il settore giovanile amaranto c’era solo una partita in programma. Tutte le squadre sono già a riposo e riprenderanno l’attività solo dopo le feste. Trasferta a Padova per le ragazze dell'Arezzo calcio femminile.

 

BERRETTI / Arezzo-Pontedera 4-1 / 15° Salvestroni (A), 40° rig. Rampelli (A), 45°+1′ Odigwe (A), 85° Caselli (A), 89° Pacini (P)

Gli amaranto di Elvis Abbruscato hanno battuto per 4-1 il Pontedera a La Nave. Gol di Salvestroni al quarto d'ora in spaccata, raddoppio di Rampelli su calcio di rigore e tris di Odigwe pochi istanti prima dell'intervallo. Nel finale di gara, poker dell'Arezzo con un diagonale di Caselli e rete della bandiera ospite firmata da Pacini dal dischetto. Da segnalare l'infortunio al portiere Letizia del Pontedera, che si è fortuitamente scontrato con un compagno di squadra e con Rampelli. Soccorso per alcuni minuti in campo dal proprio massaggiatore e dal medico dell’Arezzo, Letizia è stato poi costretto ad abbandonare il terreno di gioco e la partita in barella, per essere trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso

 

AREZZO: Baicchi, Marsicano, Guidotti, Battista, Ravanelli, Bonfini, Fiorindi, Salvestroni, Rampelli, Gisti, Odigwe

A disposizione: Jashai, Perugini, Barellini, Capogna, Gallorini, Meoni, Maresca, Caselli, Clarioni, Ricci, Daja

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

CALCIO FEMMINILE / Virtus Padova-Acf Arezzo (domani ore 14.30)

Digerito l’amaro boccone di domenica scorsa per la sconfitta casalinga contro il Castelvecchio, la prima squadra amaranto si rialza e, più determinata che mai, si prepara ad affrontare la gara valida per la decima giornata del campionato nazionale di serie B. Domani alle ore 14.30 le amaranto di mister Tesse dovranno infatti vedersela con l’ultima trasferta del 2016: un match insidioso da giocare sul campo della Virtus Padova, formazione anch’essa neopromossa della cadetta. 

 

scritto da: La Redazione, 17/12/2016





Berretti / Arezzo-Pontedera 4-1
comments powered by Disqus