Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta e Giacomo a Rimini
NEWS

Stasera al PalaEstra la festa del settore giovanile. Torneo di calcio a 5 e premi per tutti

Appuntamento dalle ore 19.30 a Le Caselle per i ragazzi del vivaio, accompagnati dagli istruttori e ovviamente dai genitori, che si sfideranno nelle partitelle a calcetto. Presente anche la dirigenza dell'Us Arezzo



Anche i ragazzi e gli istruttori del settore giovanile avrebbero sperato in un clima diverso per questo lunedì. Stasera infatti è in programma la festa di Natale del vivaio amaranto ed è prevedibile qualche sorriso un po' più tirato del solito da parte dei reduci dalla trasferta di Olbia. Ma stare a contatto con i bambini e i ragazzi potrebbe riportare un minimo di buonumore.

 

La serata è organizzata all’interno del PalaEstra a Le Caselle a partire dalle ore 19.30, con la presenza al gran completo di tutte le squadre e tutto lo staff dirigenziale amaranto, e si articolerà in due momenti: a partire dalle ore 20 un torneo di calcio a 5 fra otto squadre, una per ogni formazione del settore giovanile, composta però dai padri dei ragazzi, che affronteranno anche una formazione degli allenatori e una della dirigenza dell’Us Arezzo, nel più classico dei tabelloni a partire dai quarti di finale. Al termine del mini torneo, dopo la premiazione, verrà consegnato un omaggio a tutti i giocatori del settore giovanile amaranto.

 

All’interno del palazzetto saranno presenti anche gli stand di Orgoglio Amaranto, del Museo Amaranto di Stefano Turchi e della Lyoness, partner dell’U.S. Arezzo. Aerre Group, New Party & Carta, Sa.ma. e Begliomini Casa dell’Autoradio hanno collaborato all’organizzazione dell’evento. Main sponsor della serata sarà invece la "Pasticceria Le Mura".

 

scritto da: La Redazione, 19/12/2016





comments powered by Disqus