Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Riccioli a TuttoMercatoWeb: ''Sconfitta schiacciante e inattesa. Mercato? Decidiamo il 30''

Il direttore generale amaranto, impegnato a Firenze all'assemblea di Lega Pro, ha commentato la brutta partita di Olbia: ''Non me l'aspettavo. Il girone d'andata rispecchia i nostri presupposti, ma dobbiamo convincerci che siamo una squadra forte''. Su possibili acquisti a gennaio: ''Il punto lo faremo dopo la partita con la Carrarese di fine anno''



Riccioli con un mazzo di fiori in ricordo di Bruno Nespoli insieme a Brandini e GemmiImpegnato stamani a Firenze nell'assemblea di Lega Pro, il direttore generale amaranto Andrea Riccioli ha commentato la sconfitta di Olbia con la redazione di TuttoMercatoWeb.com.

 

“Non mi aspettavo questo risultato anche se l'Olbia ha dimostrato di essere una buona squadra. Eravamo pronti a tutto, ma non a una sconfitta così schiacciante senza possibilità di replica. Il girone d'andata rispecchia i nostri presupposti e le nostre attese, anche se non siamo mai contenti e bisogna migliorare tanto. Dobbiamo metterci in testa che siamo una squadra forte. Como? Abbiamo bisogno di riscatto immediato”.

 

Riguardo la sessione invernale del calcio mercato, in calendario nel mese di gennaio, Riccioli ha detto: “È ancora un po' presto, ci rivedremo con il direttore tecnico e lo staff subito dopo la partita con la Carrarese, il 30 dicembre, per valutare le situazioni e le opportunità che ci saranno sul mercato. L'Alessandria? mi sembra stia facendo un campionato a sé, anche se nel calcio non c'è nulla di scontato. Però ha un margine importante e credo che possa perdere solo lei la promozione diretta”.

 

scritto da: La Redazione, 19/12/2016





Olbia-Arezzo 2-0, intervista a mister Sottili

Un mazzo di fiori amaranto in ricordo di Bruno Nespoli
comments powered by Disqus