Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

La Berretti chiude l'anno con un poker di gol. E le ragazze fanno il colpaccio a Padova

Vittoria rotonda per la squadra di Abbruscato contro il Pontedera: a segno Salvestroni, Rampelli, Odigwe e Caselli. L'Arezzo femminile conquista il terzo successo esterno consecutivo grazie alla doppietta di Mattiacci



Caselli segna il gol del 4-1 contro il PontederaFine settimana condito da due vittorie. La Berretti, unica squadra del settore giovanile a scendere in campo, ha piegato facilmente la resistenza del Pontedera, segnando 4 gol di pregevole fattura. Molto prezioso anche il successo delle ragazze sul campo del Padova.

 

BERRETTI / Arezzo-Pontedera 4-1 / 15° Salvestroni (A), 40° rig. Rampelli (A), 45°+1′ Odigwe (A), 85° Caselli (A), 89° Pacini (P)

Gli amaranto di Elvis Abbruscato hanno battuto per 4-1 il Pontedera a La Nave. Gol di Salvestroni al quarto d'ora in spaccata, raddoppio di Rampelli su calcio di rigore e tris di Odigwe pochi istanti prima dell'intervallo. Nel finale di gara, poker dell'Arezzo con un diagonale di Caselli e rete della bandiera ospite firmata da Pacini dal dischetto. 

 

AREZZO: Baicchi, Marsicano, Guidotti, Battista, Ravanelli, Bonfini, Fiorindi, Salvestroni, Rampelli, Gisti, Odigwe

A disposizione: Jashai, Perugini, Barellini, Capogna, Gallorini, Meoni, Maresca, Caselli, Clarioni, Ricci, Daja

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

CALCIO FEMMINILE / Virtus Padova- Acf Arezzo 1-2 / 4° Basso (VP), 5° e 45° Mattiacci (A)

Si chiude con la vittoria della prima squadra sul campo della Virtus Padova il 2016 amaranto. Un risultato importante in chiave salvezza che sancisce la terza vittoria esterna consecutiva delle ragazze di mister Tesse. Al 4’ arriva il vantaggio delle padrone di casa con Basso che, sola di fronte ad Antonelli, riesce ad andare a segno. Ma l’esultanza delle venete è destinata a durare poco: dopo un solo minuto, sugli sviluppi di una punizione battuta da Zeghini, le aretine pareggiano i conti grazie ad un bel gol di Mattiacci. Il bis arriva sul finire del primo tempo con Mattiacci che, intervenendo sotto porta dopo un batti e ribatti tra Di Fiore e Nocchi, firma la rete del 2-1 e la sua personale doppietta. L’Arezzo si conferma nona in classifica con un bottino di 12 lunghezze in vista dell’ostica sfida interna contro il New Team Ferrara, in calendario al rientro dalla pausa natalizia.

 

Acf AREZZO: Antonelli, Aterini, Baracchi, Zeghini, Paganini (54’ Arzedi), Mencucci, Verdi, Nocchi (74’ Frosecchi - 86’ Mazzini), Di Fiore, Mattiacci, Casula

A disposizione: Tellini, Torrioli, Prosperi

Allenatore: Manuela Tesse

 

scritto da: La Redazione, 20/12/2016





Berretti / Arezzo-Pontedera 4-1
comments powered by Disqus