Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Polidori, Garbinesi e Rosseti prodotti del vivaio. Applausi alla festa del settore giovanile

Lunedì al PalaEstra la serata dedicata a tutti gli under 18 amaranto, con un torneo di calcio a 5 cui hanno partecipato i genitori e che è stato vinto dalla squadra formata dalla dirigenza. Presente anche Babbo Natale, con lotteria e premi per tutti



Festa di Natale per il settore giovanile amaranto dentro un PalaEstra molto affollato. Lunedì il responsabile dell’organizzazione degli eventi Pietro Fazzuoli e la responsabile del marketing Elisa Dalla Noce, hanno invitato tutte le squadre e i genitori per una serata particolare, che si è aperta con un torneo di calcio a 5 fra 8 squadre. Sei di queste erano formate dai padri dei ragazzi delle formazioni amaranto, le ultime due erano invece quella degli allenatori e quella della dirigenza. Durante le partite i ragazzi hanno accompagnato le gesta dei genitori tifando e inscenando anche cori e incitamenti di gruppo.

 

Al termine del torneo, la vittoria è andata alla squadra della dirigenza, che ha visto scendere in campo il direttore generale Andrea Riccioli, il direttore Sportivo Roberto Gemmi, mister Stefano Sottili, il preparatore dei portieri del settore giovanile Claudio Luzzi, Andrea Tuzzi responsabile scouting del settore giovanile e Vincenzo Bevo, capo dell’area scouting amaranto.

 

Nella parte alta della tribuna del PalaEstra erano aperti e attivi gli stand del comitato Orgoglio Amaranto, a cui si affiancava il nascente Museo amaranto di Stefano Turchi, la Lyoness, New Party & Carta, che ha curato nuovamente l’allestimento con i palloncini e l’Amaranto Store di Di.Di. Gioielli.

 

Sono anche intervenuti tre giocatori della prima squadra cresciuti nel settore giovanile, Polidori, Rosseti e Garbinesi, scesi anche sul parquet per salutare al microfono i ragazzi del vivaio. Al momento di abbandonare il PalaEstra, i tre calciatori sono stati attorniati dai piccoli amaranto che hanno voluto farsi foto e autografi.

 

Prima della finalissima del torneo ha fatto il suo ingresso Babbo Natale. Per una volta non dedicato ai più piccoli, ma ai loro genitori. L’omaggio è andato infatti ai familiari, che ogni fine settimana accompagnano i ragazzi ed assistono alle partite dalle tribune. A loro un cuscino amaranto, per permettergli di vivere in comodità le gare delle nostre squadre tifando tutti insieme per l’Arezzo.

 

L’ultima parte della serata ha visto scendere sul parquet i ragazzi, annunciati uno per uno dallo speaker ufficiale dell’Arezzo David Steccato, che hanno ricevuto un panettone omaggio della Pasticceria Le Mura e una medaglia incisa con lo stemma sociale e il cavallino rampante. Infine è stata effettuata l’estrazione dei tagliandi vincenti della speciale lotteria organizzata per l’occasione, che ha permesso ai più fortunati di vincere cesti e pacchi con prodotti tipici, oltre a biglietti omaggio per i migliori posti della tribuna dello stadio.

 

scritto da: La Redazione, 21/12/2016





Arezzo, la festa del settore giovanile al Palaestra

La festa di Natale del settore giovanile al PalaEstra
comments powered by Disqus