Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Tutte le partite amaranto su Radio Effe. Si ricomincia venerdì con la trasferta in Lombardia

La storica emittente aretina, che ha da poco compiuto 40 anni, ha acquisito dalla Lega Pro i diritti per la trasmissione integrale dei match di campionato e delle interviste post gara. Commenti affidati ai giornalisti Andrea Avato e Andrea Lorentini sulla frequenza FM 89.2



Radio Effe torna a seguire le partite dell'Us Arezzo. Per i tifosi amaranto un'opportunità in più, che ripristina una situazione di normalità dopo qualche mese in stand by a causa della complessa questione dei diritti radiotelevisivi gestiti dalla Lega Pro.

 

A cominciare dalla trasferta di Como di venerdì 23 dicembre, tutte le partite dell'Arezzo saranno trasmesse in diretta sulla frequenza FM 89.2. Ai microfoni di Radio Effe, la storica emittente aretina che ha da poco compiuto 40 anni, ci saranno i giornalisti Andrea Avato e Andrea Lorentini.

 

"Una produzione che dedichiamo ai sostenitori amaranto, cogliendo l'occasione di augurare buone feste a tutti gli ascoltatori", ha detto il direttore Paolo Pacielli dopo aver ringraziato la Lega Pro per aver concesso i diritti in esclusiva per il secondo anno, relativi alla radiodiffusione delle partite e alle interviste nel dopo gara.

 

scritto da: La Redazione, 21/12/2016





comments powered by Disqus