Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Daniele e Valentina sposi
NEWS

Finalmente Yamga. Pure Luciani recuperato, Arcidiacono no. Sottili vuole più cattiveria

Il francese torna tra i convocati a distanza di un mese e mezzo dall'infortunio in Coppa Italia. Ancora assente l'ex foggiano (malanno al polpaccio) oltre allo squalificato Moscardelli. L'allenatore amaranto: ''Percorso buono nel girone di andata, cancellerei soltanto Cremona e Olbia''. Il Como in campo con una maglia speciale studiata dalla Legea appositamente per la partita di Natale



mister Sottili in conferenza stampaTorna Yamga ed è una notizia. Il francese dopo un mese e mezzo di stop è di nuovo a disposizione di Sottili ed è stato inserito nella lista dei convocati per Como. Dall'infortunio in Coppa Italia con il Tuttocuoio, è passata tanta acqua sotto i ponti. E l'Arezzo ha bisogno di recuperare al più presto uno dei suoi calciatori migliori, anche per avere qualche alternativa in più in avanti.

Domani mancherà di nuovo Moscardelli (seconda giornata di squalifica da scontare) e resterà a casa pure Arcidiacono, sempre bloccato dal malanno al polpaccio. Invece Luciani ha smaltito la contrattura alla coscia e potrebbe partire dall'inizio. La formazione non dovrebbe discostarsi molto da quella delle ultime uscite, anche se qualche cambiamento è nell'aria: ballottaggi aperti in difesa per i due ruoli da centrale e anche nel tridente offensivo, dove bisogna scegliere le spalle di Polidori.

L'Arezzo, reduce da due partite senza gol all'attivo, quest'anno non ha mai perso due volte di fila e Sottili ha detto chiaramente che si aspetta una prestazione con cattiveria agonistica. Il brutto secondo tempo di Olbia richiede assolutamente una risposta d'orgoglio e carattere. Anche per la classifica.

 

I 22 CONVOCATI DI MISTER SOTTILI

PORTIERI - 1 Benassi, 12 Garbinesi, 22 Borra

DIFENSORI - 2 Muscat, 3 Sabatino, 4 Solini, 5 Masciangelo, 6 Milesi, 16 Luciani, 19 Ba, 23 Sirri

CENTROCAMPISTI - 7 Corradi, 8 Foglia, 13 De Feudis, 14 Demba, 15 D'Ursi, 17 Yamga, 21 Bearzotti, 24 Rosseti

ATTACCANTI - 10 Erpen, 11 Grossi, 18 Polidori

SQUALIFICATI - 9 Moscardelli. INDISPONIBILI - 25 Arcidiacono

 

la maglia speciale che il Como indosserà contro gli amarantoMAGLIA SPECIALE PER IL COMO - Il Como giocherà contro gli amaranto con una divisa definita bella, particolare, esclusiva. Sul sito del club lariano si legge che queste sono le principali caratteristiche della maglia in edizione limitata che sarà utilizzata in occasione del Christmas match contro l'Arezzo.

La presentazione è avvenuta presso "Casa Como", lo stand Legea alla Città dei Balocchi, alla presenza di tutti i giocatori e lo staff della prima squadra. Davanti a una folta schiera di tifosi e curiosi è stata svelata la grafica della maglia da gioco, che riprende il modello della terza divisa attuale, con la particolarità di avere tutti i loghi di colore dorato, invece che argento, e con la presenza di un albero di Natale stilizzato intorno al logo del Club, sotto il quale è riportata anche la dicitura "Christmas Match" con la data dell'evento.

La nuova maglia sarà messa in vendita a partire dal 24 dicembre e sarà possibile acquistare anche le divise indossate dai giocatori durante la sfida con l'Arezzo. Insomma un vero e proprio pezzo da collezione!

 

I 25 CONVOCATI DI MISTER GALLO

PORTIERI - 12 Barlocco, 22 Zanotti, 33 Rubinho

DIFENSORI - 2 Magonara, 3 Nossa, 5 Briganti, 14 Scaglione, 15 Ambrosini, 23 Marconi, 24 Piacentini, 30 Sperotto

CENTROCAMPISTI - 4 Cicconi, 6 Antezza, 8 Pessina, 10 Di Quinzio, 17 Cristiani, 20 Fietta, 26 Peverelli, 31 Damian

ATTACCANTI - 7 Mutton, 9 Chinellato, 13 Rota, 16 Le Noci, 19 Cortesi, 29 Bartulovic

 

scritto da: La Redazione, 22/12/2016





Sottili recupera due giocatori per la partita di Como

comments powered by Disqus