Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Andrea, Roberto e Davide in un pub di Dublino
NEWS

Auguri di buone feste a Laura, Fede e a tutta la grande famiglia di Amaranto Magazine!

Prendiamo in prestito uno degli striscioni esposti a Como per inviare un messaggio affettuoso a due amici dell'Arezzo e a tutti quelli che curano e seguono il nostro sito web: editore, redazione, grafici, sponsor, tifosi, utenti che commentano, utenti che leggono e basta, frequentatori abituali e saltuari. E Buon Natale ai tifosi amaranto!



Prendo in prestito uno degli striscioni esposti a Como per inviare gli auguri ai tifosi dell'Arezzo. Nella pezza c'è scritto ''Laura & Fede buon Natale'' ed è una sintesi perfetta cui si associa anche Amaranto Magazine. Uno, perché Laura & Fede sono due amici. Due, perché inviando un messaggio affettuoso a loro, lo allarghiamo praticamente a tutti.

 

Laura è in convalescenza dopo un problema di salute che ha affrontato con il suo leonino coraggio. Adesso sta solo aspettando di gurarire al cento per cento, roba di poche settimane, e poi ogni cosa tornerà come prima. Auguri a lei, dunque, e a tutti quelli che il Natale lo passeranno con qualche preoccupazione, piccola o grande che sia. Ognuno di noi ha qualche ansia da portarsi dentro, legata alle mille situazioni della vita. E allora auguri, auguri, auguri. Speriamo che la serenità si allarghi a macchia d'olio.

 

Federico invece è lontano da un po' di tempo. Lavora all'estero, vive i suoi affetti a distanza e anche le passioni, che pure resistono, si fanno un po' più sfumate. Auguri a lui e a chi vorrebbe coltivare l'amore per la propria città, per la propria squadra, per le proprie tradizioni, per i luoghi che l'hanno visto crescere e le emozioni che lo hanno accompagnato negli anni, e magari non può. La lontananza, logistica e di sentimenti, l'abbiamo tutti toccata con mano e tutti sappiamo che strugge. Auguri affettuosi a chi non vede l'ora di ricongiungersi con una persona, con una famiglia, con un'amicizia, con l'atmosfera di uno stadio.

 

Infine, auguroni di buone feste al grande gruppo di Amaranto Magazine: editore, redazione, grafici, sponsor, tifosi, utenti che commentano, utenti che leggono e basta, frequentatori abituali e saltuari. Passate un buon Natale!

 

Ps - il sito verrà aggiornato di nuovo a partire da martedì 27!

 

scritto da: Andrea Avato, 24/12/2016





Como-Arezzo 2-3, immagini dagli spalti

Como-Arezzo 2-3
comments powered by Disqus