Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Auguri di buone feste a Laura, Fede e a tutta la grande famiglia di Amaranto Magazine!

Prendiamo in prestito uno degli striscioni esposti a Como per inviare un messaggio affettuoso a due amici dell'Arezzo e a tutti quelli che curano e seguono il nostro sito web: editore, redazione, grafici, sponsor, tifosi, utenti che commentano, utenti che leggono e basta, frequentatori abituali e saltuari. E Buon Natale ai tifosi amaranto!



Prendo in prestito uno degli striscioni esposti a Como per inviare gli auguri ai tifosi dell'Arezzo. Nella pezza c'è scritto ''Laura & Fede buon Natale'' ed è una sintesi perfetta cui si associa anche Amaranto Magazine. Uno, perché Laura & Fede sono due amici. Due, perché inviando un messaggio affettuoso a loro, lo allarghiamo praticamente a tutti.

 

Laura è in convalescenza dopo un problema di salute che ha affrontato con il suo leonino coraggio. Adesso sta solo aspettando di gurarire al cento per cento, roba di poche settimane, e poi ogni cosa tornerà come prima. Auguri a lei, dunque, e a tutti quelli che il Natale lo passeranno con qualche preoccupazione, piccola o grande che sia. Ognuno di noi ha qualche ansia da portarsi dentro, legata alle mille situazioni della vita. E allora auguri, auguri, auguri. Speriamo che la serenità si allarghi a macchia d'olio.

 

Federico invece è lontano da un po' di tempo. Lavora all'estero, vive i suoi affetti a distanza e anche le passioni, che pure resistono, si fanno un po' più sfumate. Auguri a lui e a chi vorrebbe coltivare l'amore per la propria città, per la propria squadra, per le proprie tradizioni, per i luoghi che l'hanno visto crescere e le emozioni che lo hanno accompagnato negli anni, e magari non può. La lontananza, logistica e di sentimenti, l'abbiamo tutti toccata con mano e tutti sappiamo che strugge. Auguri affettuosi a chi non vede l'ora di ricongiungersi con una persona, con una famiglia, con un'amicizia, con l'atmosfera di uno stadio.

 

Infine, auguroni di buone feste al grande gruppo di Amaranto Magazine: editore, redazione, grafici, sponsor, tifosi, utenti che commentano, utenti che leggono e basta, frequentatori abituali e saltuari. Passate un buon Natale!

 

Ps - il sito verrà aggiornato di nuovo a partire da martedì 27!

 

scritto da: Andrea Avato, 24/12/2016





Como-Arezzo 2-3, immagini dagli spalti

Como-Arezzo 2-3
comments powered by Disqus