Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Riccardo a Parigi
NEWS

14 gennaio, amichevole con il Perugia. Mercato: piace Cenetti, con Sottili ha già vinto

Fissata la data per una partita d'allenamento al Comunale con i biancorossi: rientra nell'accordo per il trasferimento del difensore Monaco di un anno fa. Venerdì ultimo impegno del 2016 contro la Carrarese: a bordo campo i ragazzini dell'OlmoPonte. I calciatori dell'Arezzo poi resteranno a riposo fino all'8 gennaio in base agli accordi sindacali con la Lega Pro. Campagna trasferimenti: tra gli obiettivi il mediano del Bassano che con il tecnico amaranto ha conquistato due promozioni a Carpi e Venezia



il 14 gennaio amaranto in amichevole con il PerugiaAMICHEVOLE DI LUSSO - Un anno fa di questi tempi, Salvatore Monaco si trasferiva dall'Arezzo al Perugia. Il difensore, in amaranto da pochi mesi, fece il salto di categoria a fronte di un conguaglio economico e oggi, dopo un periodo di ambientamento, sta giocando con continuità in serie B. Nell'ambito di quell'operazione di mercato, le due società si accordarono per disputare un'amichevole al Comunale in una data da definire. Adesso il giorno sul calendario è stato individuato: sabato 14 gennaio. La partita servirà a entrambe le squadre per tenersi in allenamento durante il periodo di pausa dei rispettivi campionati e verrà disputata nel primo pomeriggio. Manca soltanto l'ok delle autorità di pubblica sicurezza.

 

CALENDARIO AMARANTO - L'Arezzo giocherà venerdì contro la Carrarese l'ultima gara del 2016. Al termine del match, rompete le righe per tutti. La Lega Pro ricomincerà nel weekend del 21 e 22 gennaio (gli amaranto saranno in campo la domenica alle 16.30 a Siena), ma gli allenamenti verranno sospesi dal 31 dicembre all'8 gennaio compreso. Tra la Lega e l'Associazione calciatori, infatti, è stato firmato l'accordo sindacale di lavoro che vieta ai club di utilizzare i tesserati durante il periodo di Capodanno.

 

TUTTI INSIEME PER L'AREZZO - In occasione di Arezzo-Carrarese torna l’iniziativa “Tutti insieme per l’Arezzo”, che ha visto centinaia di bambini delle scuole calcio della provincia ospiti dell’Arezzo, nel prepartita e durante la gara. Stavolta saranno i ragazzi del settore giovanile dell’Olmoponte ad assistere al riscaldamento dei giocatori amaranto da bordo campo, per poi accomodarsi in tribuna laterale sud per assistere alla partita e tifare tutti insieme. 

 

MERCATO, INTERESSE PER CENETTI - Secondo TuttoLegaPro.com, l'Arezzo starebbe seguendo con interesse il centrocampista Giacomo Cenetti, classe '89, attualmente al Bassano. Mediano di soatanza ed esperienza, è un calciatore che mister Sottili conosce benissimo: lo ha allenato in giallorosso la scorsa stagione, ma anche a Carpi nel 2010/11 (promozione in C1) e a Venezia nel 2013 (promozione in C1 dopo i play-off). Per acquisire calciatori over, l'Arezzo alla prossima sessione di mercato dovrà liberare posti nella lista dei 16, attualmente al completo.

 

scritto da: La Redazione, 28/12/2016





comments powered by Disqus